Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alfonsivalter
ciao, oggi facendo delle prove sulla mia d90 mi sono accorto che nel mirino non ci sono pi� le informazioni usuali , d� solo piccole r e il simbolo della batteria, non ho "smanettato" niente di particolare, ho anche resettato le personalizzazioni , ma � rimasto uguale, che pu� essere accaduto? grazie
hasitro
magari nel manuale della macchina c'� la sezione "messaggi di errore" ... poi cominciare a guardare li ...

in attesa di risposte
alfonsivalter
grazie ho provato anche quello!
Enrico_Luzi
prova a resettare la macchina
nel manuale dovrebbe essere indicata la procedura
syd952
provato a togliere e rimettere la batteria?
la batteria � carica?
da quanto non la usavi?
ce l'hai lasciata dentro per molto?
vater_fotografo
QUOTE(alfonsivalter @ Oct 27 2012, 01:00 PM) *
ciao, oggi facendo delle prove sulla mia d90 mi sono accorto che nel mirino non ci sono pi� le informazioni usuali , d� solo piccole r e il simbolo della batteria, non ho "smanettato" niente di particolare, ho anche resettato le personalizzazioni , ma � rimasto uguale, che pu� essere accaduto? grazie

Stesso fatto � accaduto a mio figlio con la sua D90.

Inviata in garanzia a LTR!
alfonsivalter
QUOTE(syd952 @ Oct 27 2012, 04:08 PM) *
provato a togliere e rimettere la batteria?
la batteria � carica?
da quanto non la usavi?
ce l'hai lasciata dentro per molto?

si ho provato, macch� non uso, st� sempre co st� macchinetta in mano......ahahahaha scusa ma rido per non piangere

QUOTE(vater_fotografo @ Oct 27 2012, 09:13 PM) *
Stesso fatto � accaduto a mio figlio con la sua D90.

Inviata in garanzia a LTR!

Gi� , peccato che la mia garanzia � scaduta anche se da poco, comunque che cosa gli hanno detto, che era difettoso?
vater_fotografo
QUOTE(alfonsivalter @ Oct 27 2012, 10:00 PM) *
Gi� , peccato che la mia garanzia � scaduta anche se da poco, comunque che cosa gli hanno detto, che era difettoso?

LTR non commenta i suoi interventi: interviene e basta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.