Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
riccardofaini
ho creato un pasticcio di questo genere: ho installato in una lingua straniera picture proijet con il disco in dotazione alla d70, e poi ho cercato in tutti i modi di disinstallarlo, ma con le "impostazioni di accesso ai programmi" si blocca tutto il pc e compare un tasto rosso con una croce di s. andrea bianca al centro e l'unica soluzione č di spegnere tutto. laugh.gif
la nuova versione italiana non puņ essere installata perchč la procedura trova una versione straniera. wink.gif
cosa si puņ fare oltre a formattare tutto il disco fisso grazie.gif grazie.gif mad.gif
germinal27
nn conosco o nn ricordo "impostazioni di accesso ai programmi" , dal pannello di controllo nn funge?
_Lucky_
in ordine :
1)pannello di controllo
2)installazione applicazioni
3)aggiungi/rimuovi
se con i tentativi effettuati non hai gia cancellato manualmente il log della installazione, il sysop dovrebbe disinstallatri il software

altrimenti, se hai creato un punto di ripristino del sistema (solo con WinXp) precedente alla installazione del software (alcune volte lo fa' il sistema automaticamente...)

1) Start
2) Accessori (o qualcosa del genere...)
3) Ripristino configurazione del sistema
4) Ripristina stato precedente
5) scegli il punto di ripristino
6) lascia fare.....
ti ritroverai il computer allo stato in cui si trovava alla data di creazione del punto di ripristino......

buona fortuna...
Dino Giannasi
Salve,

altra soluzione, solo come ultima spes e se te la senti.

1. cancelli fisicamente la cartella/e dove sta PP

2. apri il registro con regedit e
2a. cancelli tutte le voci e chiavi riferite a PP.
Fai PRIMA un backup del registro.

Ma non credo dovrebbe necessitare questa soluzione dratica...

saluti, Dino
germinal27
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 18 2006, 12:15 AM)
Salve,

altra soluzione, solo come ultima spes e se te la senti.

1. cancelli fisicamente la cartella/e dove sta PP

2. apri il registro con regedit e
2a. cancelli tutte le voci e chiavi riferite a PP.
Fai PRIMA un backup del registro.

Ma non credo dovrebbe necessitare questa soluzione dratica...

saluti, Dino
*

Con questo sistema ho rimosso F-secure che nn voleva saperne di sloggiare, poi tutto OK
Falcon58
Ciao,

per rimuovere le chiavi di registro precedentemente installate da Picture Project, č sufficiente usare l'utility "Regsweep.exe" contenuto nella cartella "Utility" in dotazione al programma stesso; esiste un file di testo che descrive la procedura di utilizzo.

Luciano
riccardofaini
grazie ragazzi proverņ tutti i metodi descritti rolleyes.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.