Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lucenikon
salve a tutti vi spiego un p� mi capita di girare certe volte dei video ed ho bisogno di registrare anche l'audio con il microfono esterno con la D3100 non posso, siccome per fare certi lavori non porto la mia nikon D300s come secondo corpo macchina ho una D3100 e avevo pensato di cambiarla con una o D3200 o D5100 visto che posso montare il microfono esterno, quale mi consigliate ? grazie
MrFurlox
se guardi il reparto video il display orientabile della D5100 � un plus da non sottovalutare wink.gif

Marco
giacomomontebelli
Con una videocamera compatta spenderesti meno ed avresti molto di pi�. Le reflex sono fatte per fotografare,i video fanno piangere se non altro per la naturale lentezza dell'autofocus. No polemiche solo mio modestissimo parere rolleyes.gif
fabio aliprandi
Se devo essere sincero, siccome hai una D300s, per fare quei lavori ti consiglierei direttamente una Videocamera.
Altrimenti vai sulla D5100, pi� "completa" rispetto alla D3100 nel reparto Video.
Fridrick
Decisamente d5100 per via dello schermo orientabile...in ambito video d3200 e d5100 dovrebbero essere identiche!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.