Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
t_raffaele
Andateci piano.... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

hasitro
Alla salute del forum! messicano.gif
Mauro Va
grazie Raffaele...un bel pensiero.....
prosit

ciao Mauro
sitera
Niente x stuzzicare??....Grazie x il pensiero. Complimnenti x lo scatto ben composto.

site
Giorgio Baruffi
adoro il Rhum!!!

peccato solo che:

1 - il posto ritengo sia lontanuccio da dove digito ora.
2 - sono a dieta ipoalcolica (e qui ci stava la parolaccia ma che evito perch� tanto mi viene censurata) biggrin.gif

Lo scatto mi piace, avrei fatto un'altra fotografia facendo terminare la fine degli scaffali all'incrocio dei terzi in basso a destra, ma solo perch� a me sarebbe piaciuta cos�...

bravo!

t_raffaele
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 30 2012, 08:34 PM) *
adoro il Rhum!!!

peccato solo che:

1 - il posto ritengo sia lontanuccio da dove digito ora.
2 - sono a dieta ipoalcolica (e qui ci stava la parolaccia ma che evito perch� tanto mi viene censurata) biggrin.gif

Lo scatto mi piace, avrei fatto un'altra fotografia facendo terminare la fine degli scaffali all'incrocio dei terzi in basso a destra, ma solo perch� a me sarebbe piaciuta cos�...

bravo!

Giorgio, ma... quali terzi, li eravamo gia ai sesti e qualcosa di pi� laugh.gif Grazie x la visita, direi che il tuo suggerimento, rum permettendo...
sarebbe stato molto valido. Sar� x la prossima volta.

ciao Raffaele
aldosartori
Bella prospettiva! Buonissimo scatto!
Bravo...
Giorgio mi spiace �per la tua dieta alcoolica ahahahahhahha
Un saluto
Aldo
Pietro_76
Bhe..un goccetto l'avrei fatto volentieri...a vedere tutto questo ben di dio....Grazie x il pensiero
e complimenti x l'ottima foto.

pietro
sissyna
Arrivo un pochino in ritardo, spero ne sia avanzato un dito x me. Altrimenti � lo stesso...
mi faccio gli occhi osservando la foto.Complimenti molto bella.

sissy
marce956
Vedo solo adesso, ma accetto volentieri rolleyes.gif
t_raffaele
Grazie anche a voi che siete appena passati, non preoccupatevi ce ne x tutti, e per sempre.

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.