Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nikd800
propongo di rivitalizzare la discussione dell'amico Vincenzo Franchini, che, nonostante abbia detto di uscire, spero stia alla finestra. ph34r.gif
Alcune delle cose che ha spiegato, le ho capite pi� o meno, ma ho capito senz'altro bene invece, che la conoscenza della tecnica dei sensori pu� aiutare parecchio a fotografare al meglio. rolleyes.gif
Ha affermato per esempio, che la foto a raffica, per memoria del sensore, ecc, peggiora la qualit�. E questo � molto utile a tutti noi, evitando tale pratica quando non indispensabile. wink.gif
Che altro errore comportamentale ci puoi insegnare, sempre riferito alle caratteristiche dei sensori?
grazie.gif
Spero che tutti possano contribuire con i loro quesiti a stimolare la voglia di ritornare a dare il proprio contributo di conoscenze, da parte di Vincenzo.
Enzo
earlybird
QUOTE(enzopagliani @ Feb 17 2006, 12:45 PM)
propongo di rivitalizzare la discussione dell'amico Vincenzo Franchini, che, nonostante abbia detto di uscire, spero stia alla finestra. ph34r.gif
Alcune delle cose che ha spiegato, le ho capite pi� o meno, ma ho capito senz'altro bene invece, che la conoscenza della tecnica dei sensori pu� aiutare parecchio a fotografare al meglio. rolleyes.gif
Ha affermato per esempio, che la foto a raffica, per memoria del sensore, ecc, peggiora la qualit�. E questo � molto utile a tutti noi, evitando tale pratica quando non indispensabile. wink.gif
Che altro errore comportamentale ci puoi insegnare, sempre riferito alle caratteristiche dei sensori?
grazie.gif
Spero che tutti possano contribuire con i loro quesiti a stimolare la voglia di ritornare a dare il proprio contributo di conoscenze, da parte di Vincenzo.
Enzo
*

Ciao omonimo,

se hai letto la replica che ho appena postato sul 3D "incriminato" ci sono buone possibilit� che continui. Aspettiamo l'evolversi degli eventi e delle risposte.

Se permetti, quindi, attendo di leggerne gli sviluppi: in pi� sar� lontano dal pc per 24 ore.

Argomenti in pentola ce ne sono tanti, soprattutto per passare dalla teoria alla pratica.

Ci ridiamo appuntamento, o qui o sul 3D precedente.

Ciao

Enzo
barbatrukko
???
da dove parte il tutto?
nikd800
QUOTE(barbatrukko @ Feb 17 2006, 04:52 PM)
???
da dove parte il tutto?
*

da Rumore, segnale, ecc, la prima discussione in elenco attuale
se hai tempo....leggilo!
ciao
Giuseppe Maio
QUOTE(barbatrukko @ Feb 17 2006, 04:52 PM)
da dove parte il tutto?
*

tutto ripreso su...

Rumore, Segnale e Fotografia Digitale...

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.