Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
il vime
ciao a tutti...ecco una foto che ho scattato settimana scorso sul monte San Primo,nel triangolo lariano, ottimo panorama sul lago di Como... grazie per ogni valutazione!
marco_boz
ciao!... non male, un bel scatto!.... wink.gif ... forse era meglio se la montagna la facevi terminare all'angolo in alto a dx, per avere un maggiore bilanciamento visivo..... comunque per me buona, con dei bei colori e trovo buona anche l'idea di avere maggiore fuoco sul cumulo di neve in primo piano!!

un saluto

Marco
Mauro Va
un bel click....
quoto Marco per quanto riguarda la compo....
avrei clonato gli steli d' erba che si stagliano nel cielo

ciao
M4iedo
A quanti iso hai scattato?Mi sembra un po rumorosa...bello scatto comunque.

Edo
il vime
QUOTE(edomac @ Nov 4 2012, 08:00 PM) *
A quanti iso hai scattato?Mi sembra un po rumorosa...bello scatto comunque.
Edo

sì in effetti ho scattato a 1600iso unsure.gif , con il bilanciamento del bianco in automatico... grazie per il commento

QUOTE(The Bossman @ Nov 4 2012, 05:36 PM) *
ciao!... non male, un bel scatto!.... wink.gif ... forse era meglio se la montagna la facevi terminare all'angolo in alto a dx, per avere un maggiore bilanciamento visivo..... comunque per me buona, con dei bei colori e trovo buona anche l'idea di avere maggiore fuoco sul cumulo di neve in primo piano!!

un saluto

Marco

ciao! pensa che ho evitato volutamente la parte destra della montagna perchè si intravedeva il sentiero che porta in vetta... grazie.gif

QUOTE(Mauro Va @ Nov 4 2012, 05:44 PM) *
un bel click....
quoto Marco per quanto riguarda la compo....
avrei clonato gli steli d' erba che si stagliano nel cielo

ciao

grazie! ...cosa intendi per clonare gli steli d'erba?
Mauro Va
tolti...
con il timbro clone o altro sistema

ciao
swimm
effettivamente è un poco rumorosa ma i colori sono molto belli e me piace anche così

Franco
il vime
QUOTE(swimm @ Nov 4 2012, 11:45 PM) *
effettivamente è un poco rumorosa ma i colori sono molto belli e me piace anche così

Franco

grazie! ok la prossima volta terrò a mente tenendo Iso più bassi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.