Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauigiu
Ciao a tutti,

stamattina ho avuto il piacere di fare amicizia con un piccolo camaleonte smile.gif
di seguito trovare il risultato di questo incontro.
per me era la prima esperienza in questo genere di foto quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e ricevere tutte le critiche ed i consigli necessari.

grazie

1) Lo cerco tra le foglie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 824.3 KB

2) Inizia a non fare caso alla mia presenza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 757.1 KB

3) Eccolo che si arrampica aggrappato con le unghie
Visualizza sul GALLERY : 834.9 KB

4) ... e con la coda
Visualizza sul GALLERY : 435.5 KB
SaraMorgia
che simpatici i camaleonti smile.gif complimenti
marco_boz
Ciao!!... a me piace la seconda... la trovo pi� pulita, anche se avrei dato maggiore aria a Sx in direzione dello sguardo,... cos� un p� troppo centrale!... wink.gif smile.gif .... le altre le vedo un p� troppo confusionate, ...lo sfondo � un p� troppo invadente!!.... wink.gif
.... Simpaticissimo il soggetto!! smile.gif

un salutone

Marco
aldosartori
Bravo molto buona la seconda!
gaeraciti
PeppePeppe...... biggrin.gif

Finalmente sei riuscito a fare queste foto (lo sapevo che le dovevi fare....)

Veramente buona la seconda con la giusta osservazione che lo sguardo sarebbe stato meglio dalla parte con pi� spazio libero del frame wink.gif (per intenderci, come la prima)

Mi piacciono i colori (sembra una battuta ma non lo �)

Le altre altrettanto buone, contribuiscono al "racconto"

L'ultima, particolare, la vedo sottoesposta. Potresti "ravvivarla" un pochino.

Ottima la resa del tammy 17-50, mi sa che a breve.....

Saluti, anzi ci vediamo presto biggrin.gif

Gaetano
wigoth
non posso che quotare... la seconda � molto bella, manche quella mentre se ne va non mi dispiace anzi mi piace molto
mauigiu
ciao a tutti,

grazie mille per i passaggi.

per quanto riguarda l'ultima, la paura dello sfondo bruciato mi ha fatto sottoesporre troppo la foto.

invece la "puliza" delle foto purtroppo non era semplice vista la location ma ovviamente so che si pu� fare di meglio, sopratutto dopo questa esperienza wink.gif

mi fa piacere che vi sia piaciuta la seconda nonostante la non perfetta composizione, quindi ho deciso di postare un altro scatto dove la compo mi sembra migliore.
grazie ancora

peppe

Eccovi il piccolo boosta in posa smile.gif
Visualizza sul GALLERY : 379.1 KB

Lutz!
Per esser in primi passi... molto bene direi...

Ma son in ambiente o in una serra/acquario ?
mauigiu
grazie lutz.

il camaleonte solitamente sta in una teca di 2 metri per 1 metro, un piccolo armadio smile.gif
per� essendo la teca un p� buia e soprattutto non essendoci la possibilit� di girarci attorno per andare a scovare il piccolo animale, ho deciso di far fare una passeggiata a boosta e fare le foto mentre si trova sulle piante che si trovano su un terrazzino.

ciao

peppe
matteo valentini
Lui si che � un vero gallo! Buona la seconda!
mauigiu
QUOTE(valeguz @ Nov 6 2012, 10:17 PM) *
Lui si che � un vero gallo! Buona la seconda!

grazie del passaggio smile.gif

ciao

peppe
beppe terranova
ottimo soggetto ..........................per me la seconda ha la realizzazione migliora
ciao
Peppe
speedygonzales76
molto belle complimenti....
mauigiu
grazie peppe e grazie speedygonzales.

peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.