Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao
posto due foto di Los Angeles
La prima è la spiaggia di Santa Monica che di per sè non è una novità se non per l' acquazzone che stà per arrivare: mi hanno detto che piove 5 volte l' anno e noi c' eravamo texano.gif

Clicca per vedere gli allegati

Il giorno dopo il centro della città si presentava così

Clicca per vedere gli allegati

Critiche e commenti sempre graditi

Cristian

aldosartori
Bei nuvoloni della prima...la seconda non mi "acchiappa"
M4iedo
Quoto Aldo,la prima mi piace davvero molto, complimenti.

Edo
Crisbisc
QUOTE(aldo73 @ Nov 5 2012, 05:37 PM) *
Bei nuvoloni della prima...la seconda non mi "acchiappa"

Grazie Aldo per il passaggio

Cristian

QUOTE(edomac @ Nov 5 2012, 05:59 PM) *
Quoto Aldo,la prima mi piace davvero molto, complimenti.
Edo

Grazie Edo per il passaggio

Cristian
dbertin
Anche a me la prima piace molto più della seconda......io l'anno scorso ho trovato un nebbione che manco vedevo l'oceano dalla spiaggia wink.gif

Daniele
marco_boz
Ciao Cris!... la prima ha decisamente una marcia in più!!.... Pollice.gif bellissimi i nuvoloni e buono anche il taglio!.... forse se non mi sbaglio, pende leggermente a dx..... ma personalmente mi piace molto!!... bravo!!

un salutone

Marco
Crisbisc
QUOTE(dbertin @ Nov 5 2012, 07:07 PM) *
Anche a me la prima piace molto più della seconda......io l'anno scorso ho trovato un nebbione che manco vedevo l'oceano dalla spiaggia wink.gif

Daniele

Grazie Daniele del pasaggio, beh almeno l' acquazzone è durato poco wink.gif

Cristian

QUOTE(The Bossman @ Nov 5 2012, 09:16 PM) *
Ciao Cris!... la prima ha decisamente una marcia in più!!.... Pollice.gif bellissimi i nuvoloni e buono anche il taglio!.... forse se non mi sbaglio, pende leggermente a dx..... ma personalmente mi piace molto!!... bravo!!

un salutone

Marco

Grazie Marco, troppo buono.....effettivamente l' ho riguardata e raddrizzata più volte e pure neanche a me convince.....

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.