Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alphaemmeo
Ciao a tutti,
ho comprato una Nikon D5100 circa 6 mesi fa ed � andato tutto bene fino a qualche giorno fa; il problema che ho riscontrato riguarda l'autospegnimento. Praticamente alcune volte succede che la macchina fotografica si riaccende subito non appena va in standby, e questa cosa va ad oltranza.

Qualcuno ha gi� avuto questo problema?
Mi consigliate di aggiornare il firmware o perdo la garanzia?
E' pi� indicato mandarla in assistenza?

Grazie
RaffaelePezzella81
Ciao, per prima cosa prova ad aggiornare il firmware, lo trovi sul sito Nikon ufficiale e stai tranquillo che la garanzia non la perdi.
alphaemmeo
QUOTE(RaffaelePezzella81 @ Nov 5 2012, 07:22 PM) *
Ciao, per prima cosa prova ad aggiornare il firmware, lo trovi sul sito Nikon ufficiale e stai tranquillo che la garanzia non la perdi.

ok allora vado verso questa direzione e ti dico.

Thanks.
alphaemmeo
QUOTE(alphaemmeo @ Nov 5 2012, 07:30 PM) *
ok allora vado verso questa direzione e ti dico.

Thanks.

Ciao Raffaele,
ho fatto l'aggiornamento del firmware A e B all'ultima versione (1.01)
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/50704

non ho avuto modo di testarla per diverse ore ma purtroppo sembra che le cose non siano cambiate, anche se le volte che si � riaccesa da sola lo ha fatto una sola volta.
Mi sa che per stare tranquillo la mando in assistenza.
alphaemmeo
Ciao a tutti,
avrei voluto non riscrivere pi� su questo topic. Sar� una coincidenza ma dopo circa 6 mesi ho riscontrato di nuovo lo stesso problema sulla mia D5100. Praticamente non va in stand-by e non registra pi� i filmati; al momento l'ho rimandata nuovamente in assistenza ma la cosa, comunque, non mi lascia tranquillo per i prossimi anni.

Faccio un appello anche a Nital: cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo a chiunque mi rispondesse.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.