Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fradema81
Ciao a tutti
vi posto una prova di HDR da uno scatto fatto a Venezia in inverno....
attendo pareri e critiche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 537.4 KB
M4iedo
Non ne capisco nulla di questo genere e lascio commenti o critiche ad altri,noto per� un evidente pendenza a dx.

Edo
fedeeepd
anche per me pende a dx e la lavorazione del hdr mi sembra un po' pesante, poi va a gusti ci sono molti che apprezzano e trovano perfetto l'hdr cos�. per me da un effetto "plastica"

federico
fradema81
grazie per i passaggi...
certo l'hdr va molto a gusti....ho provato a generarlo e mi � piaciuto subito l'effetto un po' dark... secondo me si abbina molto con Venezia...
Per la pendenza a DX, sinceramente a occhio io non vedo nulla, anche perch� la strada era effettivamente cos�, leggermente in salita
gaeraciti
Ciao, l'hdr va a gusti....ma anche su questo ci sarebbe da discutere smile.gif

Se vuoi un parere sulla tecnica dell'hdr, ti dir� che non mi dispiace il risultato ottenuto.

Se posso uscire fuori tema e commentare lo scatto, potevi provare un'inquadratura verticale con l'attenzione di non tagliare gli elementi in primo piano ed i palazzi di sfondo.

Diciamo che come composizione non mi sembra riuscitissima, tutto secondo me...naturalmente wink.gif

Saluti, Gaetano
matteo valentini
QUOTE(gaeraciti @ Nov 6 2012, 04:03 PM) *
Ciao, l'hdr va a gusti....ma anche su questo ci sarebbe da discutere smile.gif

Se vuoi un parere sulla tecnica dell'hdr, ti dir� che non mi dispiace il risultato ottenuto.

Se posso uscire fuori tema e commentare lo scatto, potevi provare un'inquadratura verticale con l'attenzione di non tagliare gli elementi in primo piano ed i palazzi di sfondo.

Diciamo che come composizione non mi sembra riuscitissima, tutto secondo me...naturalmente wink.gif

Saluti, Gaetano

Anche secondo me ha ragione Gaetano, troppi elementi sparpagliati in giro senza un vero protagonista assoluto e molti particolari tagliati. Per la conversione non me ne intendo la vedo un po' scura ma non male in generale. Per� vedo poca nitidezza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.