Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ciao a tutti,
anche questa foto � stata fatto a Luccacomics, mentre camminavo per la citt� mi divertivo a scattare foto a caso senza guardare nel mirino, questa mi ha dato subito la sensazione del movimento, peccato per il bianco bruciato e il soggetto al centro sfocato. L'ho postata per i soliti C&C e per sapere se anche a voi da la stessa sensazione che ho avuto io.
Ciao e grazie, Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Fabio Chiappara
Diciamo che hai fatto un autoanalisi del tuo scatto... E' poco nitida la foto... probabilmente il cavalletto avrebbe evitato quel micromosso...

Fabio
Rouge73
Stavo camminando anche io smile.gif
Mauro Va
..........pi� che movimento.......direi mosso......
il mosso nei passanti ci pu� stare ..ma nei palazzi no

ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(Rouge73 @ Nov 7 2012, 02:42 PM) *
Stavo camminando anche io smile.gif

Si si immaginavo smile.gif

Fabio
Patrizio Gattabria
Indubbiamente il movimento c'�... ma qui, e concordo con chi mi ha preceduto, � tutto (troppo..) un movimento... e l'immagine risultante fortemente instabile..

Attendiamo altre tue nuove foto..

Ciao, Patrizio
Rouge73
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 7 2012, 03:06 PM) *
Indubbiamente il movimento c'�... ma qui, e concordo con chi mi ha preceduto, � tutto (troppo..) un movimento... e l'immagine risultante fortemente instabile..

Attendiamo altre tue nuove foto..

Ciao, Patrizio

Eh eh come ho detto la pi� "nitida" � questa le altre le ho cancellate tutte smile.gif
Grazie del passaggio e del commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.