Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SaraMorgia
Ho bisogno di nuovo di aiuto.... Potete aiutarmi con photoshop a togliere le fughe delle piatrelle che fanno solo schifo e quell'angolo di mobile??

Tutto perch� io le foto le faccio la notte alle 2 rolleyes.gif se qualcuno mi spiegasse come fare non vi romperei continuamente l'anima...scusatemi smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 503.6 KB
Perfect
Per quelle in lontananza col "timbro" penso riusciresti ad avere un buon risultato... per quelle in primo piano aspetta un esperto wink.gif
Bella foto comunque
ciao, Giovanni
SaraMorgia
QUOTE(Perfect @ Nov 9 2012, 04:59 PM) *
Per quelle in lontananza col "timbro" penso riusciresti ad avere un buon risultato... per quelle in primo piano aspetta un esperto wink.gif
Bella foto comunque
ciao, Giovanni

grazie davvero.... sto aspettando che mio marito mi porti i pannelli colorati per fare le foto perch� qui la cosa si sta facendo tragica....
Lutz!
Oddio... questa non e' che ti sia venuta un gran che...

In generale poi... i cibi messi per terra sulle mattonelle... non fanno una buona impressione... meglio sulla tavola!!
SaraMorgia
QUOTE(Lutz! @ Nov 9 2012, 05:27 PM) *
Oddio... questa non e' che ti sia venuta un gran che...

In generale poi... i cibi messi per terra sulle mattonelle... non fanno una buona impressione... meglio sulla tavola!!

il fatto � che stavano mangiandosi tutto...l'ho scattata in piena notte di corsa...tavolo occupato e avvoltoi alle calcagna biggrin.gif ... proprio per quello volevo eliminare le fughe..proprio non mi piace cos�
SaraMorgia
Vabb�...l'ho rifatta biggrin.gif non sono riuscita a schermare meglio la luce che si riflette troppo nel piatto...la carta forno si stacca dallo scotch quindi mi accontento di questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 388.5 KB
crisalide
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 9 2012, 04:47 PM) *
Ho bisogno di nuovo di aiuto.... Potete aiutarmi con photoshop a togliere le fughe delle piatrelle che fanno solo schifo e quell'angolo di mobile??

Tutto perch� io le foto le faccio la notte alle 2 rolleyes.gif se qualcuno mi spiegasse come fare non vi romperei continuamente l'anima...scusatemi smile.gif

Se hai PS6 con il "pennello correttivo al volo" dovresti riuscirci, se vuoi ci provo e ti dico...
SaraMorgia
QUOTE(crisalide @ Nov 11 2012, 05:16 PM) *
Se hai PS6 con il "pennello correttivo al volo" dovresti riuscirci, se vuoi ci provo e ti dico...

se ti va sarei curiosa di vedere come viene fuori smile.gif
chimera39
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 9 2012, 04:47 PM) *

SCUSA NON E PIU FAVILE RIFARLA E METTERE QUALCOSA DI COLORATO SOTTO LE TAZZE? POTREBBE ESSERE UN IDEA.
claudio-rossi
Direi che l'approccio non � corretto. Parti con l'idea di avere gi� uno scatto perfetto e con PS correggi i difetti....le fughe non sono un difetto, sono un errore di valutazione, in questi casi cestina tutto e rifai, perdi meno tempo!
La seconda postata non � male!

Ciao

Claudio
SaraMorgia
QUOTE(ilterrestre @ Nov 11 2012, 08:47 PM) *
Direi che l'approccio non � corretto. Parti con l'idea di avere gi� uno scatto perfetto e con PS correggi i difetti....le fughe non sono un difetto, sono un errore di valutazione, in questi casi cestina tutto e rifai, perdi meno tempo!
La seconda postata non � male!

Ciao

Claudio

si � vero hai assolutamente ragione!
Napoli34
Anche io penso che col gioco di ombre intrecciate che c'� sopra, le fughe in primo piano sar� difficile cancellarle con photoshop..
SaraMorgia
QUOTE(Napoli34 @ Nov 12 2012, 03:01 AM) *
Anche io penso che col gioco di ombre intrecciate che c'� sopra, le fughe in primo piano sar� difficile cancellarle con photoshop..

� una foto fatta in fretta e furia e le cose fatte in fretta difficilmente riescono bene...+ la vedo + mi chiedo perch� nn l'ho cancellata subito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.