Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fedeeepd
stavo passeggiando quando nel grigiore di una giornata il rosso ha colto la mia attenzione smile.gif

commenti ma soprattuto critiche ben accette

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Federico
claudioorlando
Nel senso che ti � capitata l� per caso, in strada e hai approntato all'istante un parco luci? laugh.gif

L'epressione � spiritosissima. Complimenti.
fedeeepd
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 9 2012, 07:16 PM) *
Nel senso che ti � capitata l� per caso, in strada e hai approntato all'istante un parco luci? laugh.gif

L'epressione � spiritosissima. Complimenti.

si � andata cos� e so che fa sorridere biggrin.gif o meglio lei era gi� l�... io son passato e ha attirato la mia attenzione, le ho chiesto se aveva voglia di fare un paio di scatti e ho tirato fuori al volo flash ecc... biggrin.gif
claudioorlando
Allora complimenti doppi!!!
claudio-rossi
Bel volto simpatico, bel ritratto complimenti!

Ciao

Claudio
fedeeepd
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 9 2012, 07:21 PM) *
Allora complimenti doppi!!!

Grazie Cavaliere!

QUOTE(ilterrestre @ Nov 9 2012, 08:04 PM) *
Bel volto simpatico, bel ritratto complimenti!
Ciao

Claudio

ho guardato il profilo... dovrei farti io i complimenti smile.gif grazie mille
swordsman
Veramente splendida....bellissimo scatto e bellissima espressione...

Una curiosit�....vedo che � fatta con il 35...� un crop o eri.......vicino vicino? messicano.gif

Son serio eh....anche perch�, nel mio parco ottiche di nanetti (50 e 85 1.8 ) , volevo aggiungere qualcosa sotto , ma non so se il 24 0 il 35....prima o poi aprir� un 3ad per chiedere consigli...non ne vengo fuori....Ancora complimenti!!!!
fralot
Bella bella bella!!!! ... realizzazione ... nitidezza .. fuoco ... taglio ... simpatia del soggetto ... e dell'approccio ne vogliamo parlare? ... tutto positivissimo ... grazie Federico ...

Franco
fedeeepd
QUOTE(swordsman @ Nov 10 2012, 05:19 PM) *
Veramente splendida....bellissimo scatto e bellissima espressione...
Una curiosit�....vedo che � fatta con il 35...� un crop o eri.......vicino vicino? messicano.gif
Son serio eh....anche perch�, nel mio parco ottiche di nanetti (50 e 85 1.8 ) , volevo aggiungere qualcosa sotto , ma non so se il 24 0 il 35....prima o poi aprir� un 3ad per chiedere consigli...non ne vengo fuori....Ancora complimenti!!!!

Grazie dei complimenti smile.gif
Si per ora come fissi ho il 35 e il 50 ma mi piacerebbe aggiungere il 24 e 85... a dire il vero questa foto � minimamente croppata i alto perch� aveva un ciuffo di ricci che sembravano un cornetto e non era il massimo, comunque le foto che ho in galleria fatte col 35 effettivamente le faccio tutte vicine vicine sempre che il soggetto sia ben disposto... probabilmente il 35 da vicino intimorisce meno di un 70-200 rimanendo pi� distanti smile.gif
secondo me non sbagli ne con il 35 ne con il 28... l'unica cosa da tenere conto � che il 35 seppur fantastico � dx e se pensi di passare a FX dovrai separartene

QUOTE(fralot @ Nov 10 2012, 08:40 PM) *
Bella bella bella!!!! ... realizzazione ... nitidezza .. fuoco ... taglio ... simpatia del soggetto ... e dell'approccio ne vogliamo parlare? ... tutto positivissimo ... grazie Federico ...

Franco

Grazie Franco biggrin.gif grazie davvero smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.