QUOTE(swordsman @ Nov 10 2012, 05:19 PM)

Veramente splendida....bellissimo scatto e bellissima espressione...
Una curiosit�....vedo che � fatta con il 35...� un crop o eri.......vicino vicino?
Son serio eh....anche perch�, nel mio parco ottiche di nanetti (50 e 85 1.8 ) , volevo aggiungere qualcosa sotto , ma non so se il 24 0 il 35....prima o poi aprir� un 3ad per chiedere consigli...non ne vengo fuori....Ancora complimenti!!!!
Grazie dei complimenti

Si per ora come fissi ho il 35 e il 50 ma mi piacerebbe aggiungere il 24 e 85... a dire il vero questa foto � minimamente croppata i alto perch� aveva un ciuffo di ricci che sembravano un cornetto e non era il massimo, comunque le foto che ho in galleria fatte col 35 effettivamente le faccio tutte vicine vicine sempre che il soggetto sia ben disposto... probabilmente il 35 da vicino intimorisce meno di un 70-200 rimanendo pi� distanti

secondo me non sbagli ne con il 35 ne con il 28... l'unica cosa da tenere conto � che il 35 seppur fantastico � dx e se pensi di passare a FX dovrai separartene
QUOTE(fralot @ Nov 10 2012, 08:40 PM)

Bella bella bella!!!! ... realizzazione ... nitidezza .. fuoco ... taglio ... simpatia del soggetto ... e dell'approccio ne vogliamo parlare? ... tutto positivissimo ... grazie Federico ...
Franco
Grazie Franco

grazie davvero