Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
sauro.bettocchi@tin.it

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

L'amore � veramente cieco

ciao

Sauro
Gennaro Ciavarella
ma dove caspita li hai trovati messicano.gif
mauriziomaestri
Oltre la diversit�!!!
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Nov 12 2012, 06:00 PM) *
ma dove caspita li hai trovati messicano.gif

a Zanzibar in Tanzania
_FeliX_
Fantastica! ohmy.gif

Sauro molti tuoi scatti sembrano meno belli di quello che sono perch� a parer mio non li valorizzi molto in post-produzione.
Hai paura di fotoscioppe?? smile.gif
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Fel68 @ Nov 16 2012, 10:48 AM) *
Fantastica! ohmy.gif

Sauro molti tuoi scatti sembrano meno belli di quello che sono perch� a parer mio non li valorizzi molto in post-produzione.
Hai paura di fotoscioppe?? smile.gif

Si!!!!!!!!!!!!
lo so usare molto poco,quasi nulla direi,ero abituato alla vecchia pellicola dove prendevi ci� che veniva.
Mi esercito nel fotoritocco,ma faccio pi� danni che benefici,poi con il portatile ,il monitor cambia con l'inclinazione,col fisso il monitor vale poco,
ecco perch� ,nonostante i diversi tentativi,i risultati sono quasi sempre deludenti.
Dai un'occhiata ai miei album e vedrai che � cos�.
Ciao
Sauro
_FeliX_
QUOTE(sauro.bettocchi@tin.it @ Nov 16 2012, 08:46 PM) *
Si!!!!!!!!!!!!
lo so usare molto poco,quasi nulla direi,ero abituato alla vecchia pellicola dove prendevi ci� che veniva.
Mi esercito nel fotoritocco,ma faccio pi� danni che benefici,poi con il portatile ,il monitor cambia con l'inclinazione,col fisso il monitor vale poco,
ecco perch� ,nonostante i diversi tentativi,i risultati sono quasi sempre deludenti.
Dai un'occhiata ai miei album e vedrai che � cos�.
Ciao
Sauro

Deludenti mi pare eccessivo, sei ingeneroso con te stesso.
L'importante � fare buone foto, la post la impari piano piano, ma devi esercitarti, dimenticati la pigrizia del pellicolaio smile.gif
Gennaro Ciavarella
concordo dai, lavora con pi� fiducia e tieni presente che la post aiuta a riflettere dove cambiare e come farlo se � necessario
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Nov 19 2012, 08:06 PM) *
concordo dai, lavora con pi� fiducia e tieni presente che la post aiuta a riflettere dove cambiare e come farlo se � necessario

Grazie ad entrambi per l'incoraggiamento,ho gi� ripreso a studiare.
Spero di ottenere qualche risultato.
Ciao
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.