Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
wigoth
puoi volare... puoi ignorare l'et�... puoi sognare.. puoi inventare una modella...

sempre libero sarai....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 968.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 791.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 799.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 892.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 990.2 KB

che ne dite?
giuliocirillo
QUOTE(wigoth @ Nov 11 2012, 05:36 PM) *
puoi volare... puoi ignorare l'et�... puoi sognare.. puoi inventare una modella...

sempre libero sarai....

Visualizza sul GALLERY : 968.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 791.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 799.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 892.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 990.2 KB
che ne dite?

Bella la prima foto.

Non capisco molto il senso.......dell'insieme delle foto.

ciao
Patrizio Gattabria
Comprendo il tuo desiderio di postare e ti auguro il benvenuto...freestyle..e va bene..ma la Maf, nella prima foto, � sui due ragazzi e non, come avrebbe dovuto essere, sul ragazzo che salta..

..nella seconda e terza foto c'� troppo aria in basso, mentre le teste delle persone presenti sono, ahim�, tagliate..

E la quarta e quinta foto, cosa hanno a che fare con il titolo?

Un saluto
Patrizio
wigoth
l'insieme delle foto � perch� secondo me il freestyle � tutto non solo sui pattini, cosa c'� di pi� free di un artista di strada? biggrin.gif

Per le foto,

aiutatemi a capire gli errori per cortesi... dal mio punto di vista:

La prima non ho proprio capito che errore ha :(

la seconda e la terza, non era mia intenzione preoccuparmi della testa degli spettatori, mi preoccupava di pi� dare sfogo in avanti all'omino che arrivava in corsa.. se credete sia troppo invasivo lo sfondo posso lavorarlo in PP ma come?? non ne ho idea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.