Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Alessandro Castagnini
Un'iniziale pioggerella ha accolto i ragazzacci del gruppo, ma poi, il sole ha fatto capolino e non ci ha pi� lasciati smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 799.9 KB

Grazie a tutti anche al temerario Canonista presente... smile.gif Il 17mo uomo... biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
Janaa
Io aspetto trepidante le vostre-mie, e tra poco arrivano le mie-mie. Bella giornata come al solito, NIKONISTI LIGURI TOP!
GiovanniChiappara
Ciao Alessandro, alla fine dell�uscita assieme alle signore abbiamo deciso che per la prossima uscita dovremmo essere attrezzati di �tricotin� meglio se a manovella http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/2...a-tutorial.html
Cos� i Nikonisti faranno fiori e le signore scatteranno.
Maurizio Rossi
Ringrazio tutti per la partecipazione a questa splendida giornata,
omaggiata sul mezzogiorno da uno splendido sole,
un ringraziamento particolare alla nostra modella di fiducia Elena,
che ci ha sopportato tutta la giornata.
forza ragazzi via con le foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY
GiovanniChiappara
Una veloce
Visualizza sul GALLERY : 947.8 KB
Giovanni
Maurizio Rossi
Bella Giova, il link che hai postato mia moglie lo sta gi� consultando andiamo bene.....
Mauro Lauri
QUOTE(giolor_c @ Nov 11 2012, 07:58 PM) *
Ciao Alessandro, alla fine dell�uscita assieme alle signore abbiamo deciso che per la prossima uscita dovremmo essere attrezzati di �tricotin� meglio se a manovella http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/2...a-tutorial.html
Cos� i Nikonisti faranno fiori e le signore scatteranno.

Ok, io sono l'esperto del "tricotin" ...... c'� qualcuno che si cimenter� negli "Amigurumi" ????? ;-)
GiovanniChiappara
Desidero ringraziare tutto il gruppo dei Nikonisti Liguri con il quale ho trascorso uno splendido pomeriggio.
Quando riuscite fate vedere anche ai non presenti cosa stavate fotografando l� allungati � forse macro ai paguri? laugh.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Giovanni
Mauro Lauri
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata passata in allegria !!!!!

GiovanniChiappara
QUOTE(Mauro Lauri @ Nov 11 2012, 10:32 PM) *
Ok, io sono l'esperto del "tricotin" ...... c'� qualcuno che si cimenter� negli "Amigurumi" ????? ;-)

Aiuto
Tutta quella lana e cotone, io non riesco pi� a scattare mi si incrociano gli occhi, no anche gli Amigarumi
laugh.gif
Alessandro Castagnini
Che colpo!
Visualizza sul GALLERY : 462.5 KB

Il pescatore al lavoro
Visualizza sul GALLERY : 524.8 KB

L'arma
Visualizza sul GALLERY : 456.2 KB
walter lupino
QUOTE(xaci @ Nov 11 2012, 10:53 PM) *
Che colpo!

Hai avuto un bel colpo d'occhio tu ! smile.gif
Alessandro Castagnini
Eheh...me l'hanno fatto notare.... smile.gif
civale
QUOTE(Mauro Lauri @ Nov 11 2012, 11:07 PM) *
Jump !!

<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=871580" target="_blank">
[url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=871580']Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB</a>

Il link non funziona, da errore di piattaforma

Valentino
rosa432
QUOTE(civale @ Nov 11 2012, 11:43 PM) *
Il link non funziona, da errore di piattaforma

Valentino

Idem
Alessandro Castagnini
Eh gi�, sembra che Mauro abbia avuto qualche problema inserendo l'immagine, piuttosto strana come cosa.
Provo ad inserirne un'altro paio per vedere se � un problema localizzato o meno

La mitica
Visualizza sul GALLERY : 461.6 KB

Riflesso...rivoltato smile.gif
Visualizza sul GALLERY : 534.3 KB
Mauro Lauri
Elena, la ns. modella preferita :-) (e fotografa)

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Mauro Lauri
CAMOGLI - 3� Raduno Nikonisti Liguri

..... riflessi .....

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Alessandro al ..... trucco :-)

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Mauro Lauri
Titolo: Mirror

Visualizza sul GALLERY

P.S.
Non ho idea perch� alcune immagini vengano visualizzate e altre no.
Ho notato un errore nella "compilazione" del link dell'immagine, viene omessa la parte dell'estensione della foto (*.jpg).
Inserendolo a mano ...... l'immagine non si vede ugualmente ma almeno il link funziona !!
givatre
Grazie Ragazzi per la bellissima giornata passata insieme a Voi, un Grazie ad Elena per la Gentilezza e Pazienza che ci ragala ad ogni incontro!
Gianni

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Qualche scatto

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Sguardo perplesso di Buck...ha visto un canonista :-) Ciao Christian !! :-)

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(Mauro Lauri @ Nov 13 2012, 01:06 AM) *
Titolo: Mirror
Visualizza sul GALLERY

P.S.
Non ho idea perch� alcune immagini vengano visualizzate e altre no.
Ho notato un errore nella "compilazione" del link dell'immagine, viene omessa la parte dell'estensione della foto (*.jpg).
Inserendolo a mano ...... l'immagine non si vede ugualmente ma almeno il link funziona !!

Mauro questi sono errori in fase di Upload,
ho fatto un controllo sui link per sistemarti la foto,
e ho rilevato dei problemi, ora lasciala cos� altrimenti perdi i punteggi, quando carichi fallo con il brouser crhome,
prova e fammi sapere.
Maurizio Rossi
Uno scattino anche da parte mia...

in guardia!!!!!

Visualizza sul GALLERY
GiovanniChiappara
Belle foto, bravi.
Questa sera se non mi escono impegni, cerco di sistemare una o due foto, dovrei anche tirare avanti quelle che ho fatto a ottobre in toscana, mi manca il tempo per far tutto. tongue.gif
sdphotoart
ciao ragazzi!!!!
GiovanniChiappara
QUOTE(stephoto31 @ Nov 14 2012, 08:41 PM) *
ciao ragazzi!!!!

Ciao Stefano, ben venuto e buon divertimento.
Giovanni
givatre
Un paio di ritratti di Elena, che ringrazio per la sua disponibilit� e gentilezza

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

GiovanniChiappara
Belle foto Gianni. Da parte mia metter� alcune del pomeriggio.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Attento Luigi
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Guardando il mare
3 Nikonisti
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Mauro e l'onda
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
GiovanniChiappara
Altra serie
3 Nikonisti
L'onda
Le signore e i Nikonisti
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Composizione
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
L'attesa dell'onda
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Elena e l'onda
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Quattro passi sull'acqua
Grazie a Tutti
GiovanniChiappara
Ne aggiungo ancora un paio
I quattro della ... Nikon
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Giocando con l'acqua
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Giovanni
Maurizio Rossi
I quattro della Nikon tanta roba..... tongue.gif
Mauro Lauri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 18 2012, 12:37 AM) *
I quattro della Nikon tanta roba..... tongue.gif

..... pensa se avessimo avuto tutti e 4 la maglietta Nikon ....... ahahahahahahah
SaraMorgia
peccato non esserci stata...alla prossima...bellissimi scatti!!
GiovanniChiappara
Ne metto ancora tre

Elena e Maurizio
Visualizza sul GALLERY : 914.2 KB

Luigi e il mare
Visualizza sul GALLERY : 639.8 KB

Piove
Visualizza sul GALLERY : 950.2 KB
Giovanni
Maurizio Rossi
Belle Giova, giornata stupenda....

Visualizza sul GALLERY
GiovanniChiappara
L�essere stato sdraiato a terra per inquadrare al meglio ti ha portato a scattare una foto meravigliosa a quel piccolo ciclista, bravo Maurizio.
Visualizza sul GALLERY : 1022 KB
La foto di Mauro
Visualizza sul GALLERY : 945.6 KB
Giovanni
marcelloc
Perdonate l'intrusione come si fa a partecipare alle uscite dei nikonisti Liguri??
Maurizio Rossi
Semplicissimo seguici e iscriviti al gruppo su FB, e controlla sempre questa sezione,
inseriremo la prossima uscita da entrambi le parti...
marcelloc
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 20 2012, 08:51 PM) *
Semplicissimo seguici e iscriviti al gruppo su FB, e controlla sempre questa sezione,
inseriremo la prossima uscita da entrambi le parti...

Grazie ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.