Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
StefanoBasso
Foto scattata in spiaggia a Numana. E' la Spaggia delle Due Sorelle, cosa ne pensate?
GrazieImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
claudioorlando
Penso che la foto penda drammaticamente a sinistra e che sia sovraesposta wink.gif
Mauro Va
quoto Er Cavajere nero.....
mi sarei abbassato e se non c'erano elementi di disturbo avrei scattato in orizzontale

ciao
Memez
visto il paesaggio, me la sarei giocata meglio... magari una luce più interessante, nessuno in mezzo, un'inquadratura più studiata...
così, scusa la franchezza, è la classica foto da turista...
ciao smile.gif
Deints
Ciao ci ho fatto un giro quest'estate in quella spiaggia, davvero stupenda!
Ti allego una mia "interpretazione" di quel particolare della spiaggia. Anche la mia come la tua da "primi passi" smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Patrizio Gattabria
Non posso che concordare quanto detto dagli altri precedentemente..ed anche questa ultima foto di Deints, manca di un elemento significativo che la caratterizzi..ed anche questa, sarà un fenomeno di magnetismo del luogo?, ohmy.gif pende anch'essa a sx...

Un saluto
Patrizio
StefanoBasso
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 12 2012, 05:40 PM) *
Penso che la foto penda drammaticamente a sinistra e che sia sovraesposta wink.gif

Ok, grazie per le dritte. In verità la foto in origine non era sovraesposta, ma ci ho giocato con Picasa e credo di aver esagerato con gli effetti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.