Foto scattata in spiaggia a Numana. E' la Spaggia delle Due Sorelle, cosa ne pensate? Grazie Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
claudioorlando
Nov 12 2012, 05:40 PM
Penso che la foto penda drammaticamente a sinistra e che sia sovraesposta
Mauro Va
Nov 12 2012, 05:51 PM
quoto Er Cavajere nero..... mi sarei abbassato e se non c'erano elementi di disturbo avrei scattato in orizzontale
ciao
Memez
Nov 12 2012, 05:54 PM
visto il paesaggio, me la sarei giocata meglio... magari una luce più interessante, nessuno in mezzo, un'inquadratura più studiata... così, scusa la franchezza, è la classica foto da turista... ciao
Deints
Nov 12 2012, 07:36 PM
Ciao ci ho fatto un giro quest'estate in quella spiaggia, davvero stupenda! Ti allego una mia "interpretazione" di quel particolare della spiaggia. Anche la mia come la tua da "primi passi" Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Patrizio Gattabria
Nov 12 2012, 08:21 PM
Non posso che concordare quanto detto dagli altri precedentemente..ed anche questa ultima foto di Deints, manca di un elemento significativo che la caratterizzi..ed anche questa, sarà un fenomeno di magnetismo del luogo?, pende anch'essa a sx...
Un saluto Patrizio
StefanoBasso
Nov 13 2012, 09:59 AM
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 12 2012, 05:40 PM)
Penso che la foto penda drammaticamente a sinistra e che sia sovraesposta
Ok, grazie per le dritte. In verità la foto in origine non era sovraesposta, ma ci ho giocato con Picasa e credo di aver esagerato con gli effetti...