Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
il vime
Ciao a tutti, ecco una foto che ho scattato oggi pomeriggio dal monte Boletto sopra Como, f13,1/400 sec e Iso 200 , grazie per ogni critica-commento !
marco_boz
Ciao!.. un bel scatto!... bello il cielo con queste nuvole!... e grazie alle nuvole, pu� quasi andare anche il taglio a met� tra terra e cielo,... anche se avrei dato leggermente maggiore aria sotto ed un p� meno sopra!! wink.gif ... credo se non sbaglio,... che penda leggermente a sx, ma facilmente raddrizzabile!! wink.gif ... per il resto, mi piace!!

un saluto

Marco
gianpia
Bello scatto complimenti, penso un pelo in gi� penso sarebbe stata perfetta (Y)
alessandro croce
Trovo le montagne un po' sottoesposte, ma lo scatto � sicuramente valido... Pollice.gif
il vime
QUOTE(The Bossman @ Nov 12 2012, 06:45 PM) *
Ciao!.. un bel scatto!... bello il cielo con queste nuvole!... e grazie alle nuvole, pu� quasi andare anche il taglio a met� tra terra e cielo,... anche se avrei dato leggermente maggiore aria sotto ed un p� meno sopra!! wink.gif ... credo se non sbaglio,... che penda leggermente a sx, ma facilmente raddrizzabile!! wink.gif ... per il resto, mi piace!!

un saluto

Marco

grazie.gif

QUOTE(gianpia @ Nov 12 2012, 07:28 PM) *
Bello scatto complimenti, penso un pelo in gi� penso sarebbe stata perfetta (Y)

grazie...terr� presente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.