Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Uno scatto rubato in riva al lago...lo sfocato in basso disturba troppo secondo voi?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 838 KB
aldosartori
X me si ma mi piace la conversione smile.gif
claudioorlando
Pi� che uno scatto rubato mi sembra uno scatto...rapinato! laugh.gif
Un po' pi� di coraggio giovani! wink.gif
M4iedo
Ero seduto su una panchina dietro ad una siepe,ma non volutamente per fare questo scatto....� capitato ed ho cercato di inquadrare meglio che potevo ma evidentemente non � bastato.

grazie per essere passati
claudioorlando
Ciao edomac.
Capita di vedere un soggetto interessante e capita anche, come in questo caso, che non vi sia l'attimo giusto per lo scatto. In questi casi, secondo me, le strade sono due: se non si � convinti si tralascia. Se invece si � convinti che il soggettpo valga, si crea la condizione perch� possa essere fotografato in condizione migliore. Ci si alza (pigrone laugh.gif ) e si anticipa il soggetto qualche passo pi� in l� wink.gif
M4iedo
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 13 2012, 06:36 PM) *
Ciao edomac.
Capita di vedere un soggetto interessante e capita anche, come in questo caso, che non vi sia l'attimo giusto per lo scatto. In questi casi, secondo me, le strade sono due: se non si � convinti si tralascia. Se invece si � convinti che il soggettpo valga, si crea la condizione perch� possa essere fotografato in condizione migliore. Ci si alza (pigrone laugh.gif ) e si anticipa il soggetto qualche passo pi� in l� wink.gif

Il soggetto secondo me valeva la pena,sono stato troppo pigro per� hai ragione...l'attenuante � che mi ero appena seduto per� biggrin.gif
ragem
Non sono quasi mai critico nei confronti degli altri se una foto non mi piace non la commento, ma questo non � un buon atteggiamento.Considerando l'ambiente sempre molto cordiale molto cordialmente voglio esprimerti il mio parere.
Sei un pigrone e questo te lo hanno gi� detto, ma dico io con un signore che cammina sotto braccio e per di pi� col bastone avevi tutto il tempo per alzarti, aspettare che coprissero la persona seduta sullo sfondo e inquadrarli dalla testa ai piedi.
Ad ogni modo buona la luce la maf e la conversione!
Ciao Ale
M4iedo
QUOTE(ragem @ Nov 13 2012, 07:44 PM) *
Non sono quasi mai critico nei confronti degli altri se una foto non mi piace non la commento, ma questo non � un buon atteggiamento.Considerando l'ambiente sempre molto cordiale molto cordialmente voglio esprimerti il mio parere.
Sei un pigrone e questo te lo hanno gi� detto, ma dico io con un signore che cammina sotto braccio e per di pi� col bastone avevi tutto il tempo per alzarti, aspettare che coprissero la persona seduta sullo sfondo e inquadrarli dalla testa ai piedi.
Ad ogni modo buona la luce la maf e la conversione!
Ciao Ale

Hai perfettamente ragione,la prossima volta me ne ricorder� certamente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.