Vi scrivo qui perch� ho sempre postato in questa sezione....per un bel po' non ci rivedremo purtroppo perch� oggi mi hanno rubato la reflex...a parte piangere da circa 4 ore non so che fare.... vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato quando prima o poi riavr� i soldi la ricomprer�... :(
Mauro Va
Nov 13 2012, 11:48 PM
...mi dispiace Sara...a rivedere presto le tue foto....
ciao Mauro
claudio-rossi
Nov 13 2012, 11:50 PM
Hai tutta la mia solidariet�.....
A presto
Ciao
Claudio
aldosartori
Nov 14 2012, 12:01 AM
Ciao Sara.....mi spiace moltissimo! Ma come cavolo � successo?? Un abbraccio virtuale e un arrivederci a presto.... Aldo
Perfect
Nov 14 2012, 12:19 AM
Che b......i! Come odio i ladri! Speriamo tutti di rivederti prestissimo
gaeraciti
Nov 14 2012, 08:27 AM
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 13 2012, 11:43 PM)
Vi scrivo qui perch� ho sempre postato in questa sezione....per un bel po' non ci rivedremo purtroppo perch� oggi mi hanno rubato la reflex...a parte piangere da circa 4 ore non so che fare.... vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato quando prima o poi riavr� i soldi la ricomprer�... :(
Ecco, questo � un post di quelli che non avrei MAI voluto leggere.....
Sono immensamente dispiaciuto, prima di tutto per il furto che hai subito, poi perch� dici che non ti farai sentire per un po' sul forum....
Capisco che in questo momento non avrai voglia di scrivere e che la rabbia � tanta, per� potresti in ogni caso provare a rimanere con noi, magari semplicemente commentando le immagini degli altri che postano qui.
Ti aspettiamo, non mollare!!!
Un "abbraccio" virtuale
Gaetano
SaraMorgia
Nov 14 2012, 11:07 AM
grazie a tutti...so che ci sono cose ben + gravi nella vita ma immagino che voi possiate capire il legame che c'era tra me e la mia macchina.... soprattutto considerando che era un regalo di mio marito costato tanta fatica visto il prezzo... non so quando spero di poterla ricomprare presto...grazie per il vostro supporto...continuer� a stare sul forum come lettrice e spero di poter rimettere appena possibile una mia foto.
karvan
Nov 14 2012, 11:38 AM
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 13 2012, 11:43 PM)
MA CASPITA COME MI DISPIACE!!! :-(
marco_boz
Nov 14 2012, 06:53 PM
Mi dispiace infinitamente Sara!.... tanto tanto!!.....
un abbraccio Sara!!....
Marco
Antonio Canetti
Nov 14 2012, 07:03 PM
mi dispiace per l'accaduto...ma mettiamola cos�:
ormai la fotocamera ti stava stretta e superata � l'occasione giusta per passare ad un modello superiore
Antonio
willy 73
Nov 14 2012, 07:10 PM
Che gente di m... che c'� in giro,io solitamente non auguro del male a nessuno ma in questi casi faccio un eccezione Hai tutta la mia solidariet� (per quello che pu� servire)
Willy
Napoli34
Nov 14 2012, 07:16 PM
Mi dispiace un sacco.
Ci dici com'� successo?
:(
MartaC.
Nov 14 2012, 07:53 PM
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 14 2012, 12:43 AM)
ma no! continuo a odiare i ladri ogni giorno che passa.... mi dispiace molto, perch� le tue foto mi piacevano davvero tanto! :'( un abbraccio e.... buona fortuna! spero che il tuo nuovo acquisto avvenga presto Marta
mauigiu
Nov 14 2012, 08:07 PM
azz... che brutta cosa. mi spiace veramente tanto :(
peppe
Patrizio Gattabria
Nov 14 2012, 08:14 PM
Cosa dire? .. ti aspettiamo ..non 'a presto' ..ma 'a prestissimo'..
Un forte abbraccio! Patrizio
ika86
Nov 14 2012, 09:45 PM
tutta la mia solidariet�... mi dispiace davvero! un abbraccio...
SaraMorgia
Nov 14 2012, 10:35 PM
sto convincendo mio marito a riprenderla...speriamo bene
Perfect
Nov 14 2012, 10:39 PM
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 14 2012, 10:35 PM)
Dai!
alessandro croce
Nov 14 2012, 11:12 PM
quanto odio questa gente! grrrrrr!!!! Sara, un abbraccio virtuale e resta comunque con noi, a scrivere e a condividere qualche momento, su... poi quando arriver� di nuovo la macchina ricomincerai a postare foto, su... Vedi come faccio io? Anche se non posso uscire a fare foto, e quindi � come se non l'avessi, scrivo tutti i giorni, solo per il piacere di stare in compagnia...
supersonic
Nov 15 2012, 12:31 AM
Se mi metto nei tuoi panni mi prenderebbe male, maledetti coloro che non hanno vergogna di nulla, per� dai, forse il futuro ti riserver� qualcosa di speciale dopo questa brutta avventura, magari, rimanendo in tema, una reflex di un gradino superiore.
Un abbraccio virtuale, Tiziano.
Alessandro Castagnini
Nov 15 2012, 12:58 AM
Sposto al bar.
Ciao, Alessandro.
P.S.: Sono quelle cose che dispiacciono veramente e ci si augura che i soldi ricavati vadano in medicine....
porkchop
Nov 15 2012, 01:26 AM
mi dispiace
Guido
alkmenes
Nov 15 2012, 05:50 AM
Passato il primo momento di delusione-rabbia-sconforto-tristezza, � il momento di reagire:
Intanto inizia a recuperare i "dati" della macchina (numero di serie del corpo e dello/degli obiettivo/i) e comunicalo in ogni modo possibile e immaginabile, anche con una denuncia dettagliata alle forze dell'ordine - s�, pu� avere un senso - e poi gira per annunci.
Nel frattempo, visto che ci si avvicina all'inverno e le calorie non sono pi� un mostro da evitare assolutamente, inizia a sfruttare il forno di casa per qualche torta... magari il consorte si convince...
Dopo il buio, Nuova Luce... � quello che ti auguro.
Grazmel
Nov 15 2012, 08:44 AM
Dispiace tanto, ma nell'attesa di una nuova macchina nulla ti vieta di restare e frequentare il forum c'� sempre da imparare qualcosa anche senza la reflex in mano Spero tu possa riuscire a comprarne una nuova, e che al ladro vadano in medicine quei soldi
Graziano
macromicro
Nov 15 2012, 08:50 AM
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 14 2012, 10:35 PM)
dai, cambia il calendario e di a tuo marito che Natale �...domani. tutta la mia solidariet� e comprensione; cerco di immaginarmi cosa potrebbe voler dire guardare il vuoto,fisico, lasciato dalla macchina
Memez
Nov 15 2012, 08:56 AM
b......i...
QUOTE(alkmenes @ Nov 15 2012, 05:50 AM)
Passato il primo momento di delusione-rabbia-sconforto-tristezza, � il momento di reagire:
Intanto inizia a recuperare i "dati" della macchina (numero di serie del corpo e dello/degli obiettivo/i) e comunicalo in ogni modo possibile e immaginabile, anche con una denuncia dettagliata alle forze dell'ordine - s�, pu� avere un senso - e poi gira per annunci.
Nel frattempo, visto che ci si avvicina all'inverno e le calorie non sono pi� un mostro da evitare assolutamente, inizia a sfruttare il forno di casa per qualche torta... magari il consorte si convince...
Dopo il buio, Nuova Luce... � quello che ti auguro.
SaraMorgia
Nov 15 2012, 09:45 AM
grazie a tutti per il vostro appoggio...mi avete chiesto come � successo??? b�...ho lasciato in auto 5 minuti i bimbi che dormivano e il telecomando dell'auto ha le pile scariche quindi non ho chiuso...qualche persona schifosa ha aperto la macchina mentre avevo i bimbi dentro... questo aggrava ancora di + la situazione.... che schifo.... tra l'altro nella borsa della macchina c'era tutto pure il caricabatteria, il cavetto usb e il cavalletto...
cunta
Nov 15 2012, 10:23 AM
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 15 2012, 09:45 AM)
grazie a tutti per il vostro appoggio...mi avete chiesto come � successo??? b�...ho lasciato in auto 5 minuti i bimbi che dormivano e il telecomando dell'auto ha le pile scariche quindi non ho chiuso...qualche persona schifosa ha aperto la macchina mentre avevo i bimbi dentro... questo aggrava ancora di + la situazione.... che schifo.... tra l'altro nella borsa della macchina c'era tutto pure il caricabatteria, il cavetto usb e il cavalletto...
sono senza parole......incredibile con bambini dentro
che macchina era? con che obiettivo? devi far girare il pi� possibile l'informazione con tutte le tue possibilit� internet � una potenza, ricordo un p� di tempo fa che a Fabio Camandona avevano rubato i cani e grazie alle potenzialit� di internet li ha ritrovati,io stesso avevo partecipando appendendo il suo volantino x trovarli.
Un'abbraccio Forte Forte Fabio
P.S.:che figli di Put......
davide morellini
Nov 15 2012, 10:58 AM
...non ci sono parole per poter toglerti la rabbia...ma auguro a chi te l'ha rubata che vada tutto in medicine....
Davide Morellini
miz
Nov 15 2012, 12:12 PM
Se non dovessi convincere tuo marito, possibile che nessuno del forum che vive dalle tue parti non ha un vecchio corpo che non usa pi�? Potrebbe prestartelo per il tempo necessario a racimolare i soldi per il nuovo acquisto. Capisco che non sarebbe la stessa cosa, ma almeno potrai continuare a fotografare. Io ho una D70s ferma da parecchio, sono di Roma e mi pare di capire che tu sei ligure. Vediamo se qualcun'altro si offre.
Leoca
Nov 15 2012, 01:11 PM
Coraggio, Sara, capisco il tuo sconforto e ti sono virtualmente vicino. Ti auguro di poterla ritrovare e ricominciare a postare le tue foto.
Un saluto Leo
Napoli34
Nov 15 2012, 03:19 PM
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 15 2012, 09:45 AM)
Che criminali.
Un abbraccio
Paolo Rabini
Nov 15 2012, 04:57 PM
Subire un furto � sempre un'esperienza scioccante, hai tutta la mia solidariet�. Spero che il danno sia limitato alla fotocamera, perch� sarebbe almeno un danno superabile.
Cos� ti ripassi qualche maledizione per il ladro e magari ti togli qualche lacrima . Paolo
SaraMorgia
Nov 15 2012, 05:44 PM
grazie a tutti la mia era una d3000 con obiettivo 35-55 vr ... un nervoso che non vi dico... grazie anche a miz per la disponibilit� hai avuto davvero un bel pensiero.... ora vedo se prendere di nuovo la d3000 o la d3100 o la d3200...vorrei prendere un obiettivo diverso...mi hanno consigliato il 18-105 vr che sarebbe davvero bello...speriamo
QUOTE(Paolo Rabini @ Nov 15 2012, 04:57 PM)
Subire un furto � sempre un'esperienza scioccante, hai tutta la mia solidariet�. Spero che il danno sia limitato alla fotocamera, perch� sarebbe almeno un danno superabile.
Cos� ti ripassi qualche maledizione per il ladro e magari ti togli qualche lacrima . Paolo
ti ringrazio!!!!!! mi ci voleva proprio...tra l'altro ricordo benissimo quando albanese fece questo pezzo e nulla sarebbe stato + appropriato... faccio mie le parole di alex: "######### sappi che quella era la mia macchina fotografica...tu puoi nasconderla, puoi riverniciarla, puoi raschiare il numero di serie, puoi farci quelle che vuoi ma rimane sempre la mia macchina fotografica...e a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever"