Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
mauigiu
Ciao a tutti,

Sono un fotografo ai primi passi e visto l'aumentare della passione verso la fotografia, ho deciso che � arrivato il momento di acquistare il mio primo flash.

La mia attrezzatura in questo momento si compone di D7000 abbinata al tamron 17-50 non VC.

Ero convinto di prendere il Nikon SB700, anche se leggendo le caratteristiche e confrontandole col SB910 ho notato (tra le altre cose...come numero guida e qualche funzione tipo lo strobo ecc.) che il 910 copre una lunghezza focale maggiore del 700 (200 contro i 120).

Sinceramente non ho capito bene questo dato.

Prima di procedere con l'acquisto vorrei capire se questo � un parametro che pu� essere importante per me.

Qualcuno potrebbe chiarirmi questo aspetto?

Grazie anticipatamente, Peppe
danielg45
QUOTE(mauigiu @ Nov 14 2012, 11:28 AM) *
Ciao a tutti,

Sono un fotografo ai primi passi e visto l'aumentare della passione verso la fotografia, ho deciso che � arrivato il momento di acquistare il mio primo flash.

La mia attrezzatura in questo momento si compone di D7000 abbinata al tamron 17-50 non VC.

Ero convinto di prendere il Nikon SB700, anche se leggendo le caratteristiche e confrontandole col SB910 ho notato (tra le altre cose...come numero guida e qualche funzione tipo lo strobo ecc.) che il 910 copre una lunghezza focale maggiore del 700 (200 contro i 120).

Sinceramente non ho capito bene questo dato.

Prima di procedere con l'acquisto vorrei capire se questo � un parametro che pu� essere importante per me.

Qualcuno potrebbe chiarirmi questo aspetto?

Grazie anticipatamente, Peppe