Ciao e benvenuto sul forum

Ti posso dare dei suggerimenti, validi per Te e per chi deve valutare le tue immagini e darti dei consigli.
In primo luogo, ne hai messe troppe. Cos� � difficile che tu possa ricevere dei consigli mirati e la giusta attenzione.
L'ideale sarebbe metterne una o due, tre al massimo (capisco che all'inizio � difficile....

)
In secondo luogo, metti i numeri alle foto sempre per facilitare il commento di chi le guarda

Venendo agli scatti, ti dico cosa ne penso.
In generale vedo un'attenzione alla composizione e una ricerca non banale degli scatti.
1) mi piace il momento che hai ricercato, per� potevi allontanarti un po' in modo da non tagliare il soggetto in basso e riprendere il disegno alle sue spalle (se questa era la tua intenzione). Giusto il posizionamento nel terzo di sinistra.
2 e 3) Normalmente � buona regola lasciare lo spazio libero del frame dal lato in cui si volge lo sguardo del soggetto. Attenzione ai tempi usati in relazione alla focale (nella 2 sei a 90mm con 1/60s, rischi il mosso/micromosso). Buono il BN, forse i neri al limite del "troppo chiuso".
4)Quando fotografi dei particolari cerca di evitare di tagliare gli oggetti (o almeno tagli netti). Prova a cambiare anche i punti di ripresa, magari inquadrando dal basso o alla stessa altezza del soggetto.
5)In questa vedo le alte luci bruciate (cielo e parte dello sfondo). Inoltre sarebbe stato meglio spostarsi dal lato sinistro magari cercando di inquadrare il soggetto pi� frontalmente evitando gli elementi di disturbo sullo sfondo.(vedi il ragazzo che spunta dietro...)
6)Mi piace il taglio ed il momento con i soggetti che guardano tutti in una direzione, molto bella la compo che sfrutta la diagonale del fotogramma. Tempo diaframma e focale OK! Mi piace anche il BN, anche qui qualche nero non leggibile (ma potrebbe anche essere il mio monitor...)
Io mi fermo qui, lascio la parola agli altri e ti rinnovo il benvenuto tra noi

Saluti, Gaetano