Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Ciao, come promesso tempo fa, al mio rientro in Italia avrei cercato di cambiare tema ... basta ritratti in famiglia (forse) adesso ho tempo per farmi qualche giretto... questi sono i frutti del mio primo giro... era senza reflex fino a due giorni fa (si � rotto l'otturatore in Sicilia!!!) ...ne ho subito approfittato... se avete voglia e tempo sotto con le C&C...
Una parentesi... io non so come fate a far viaggiare cos� tanto questa sezione.... ma non lavorate??!!! tongue.gif scherzo naturalmente!!

1 ... aspettando il tramonto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

2 quasi tramonto i raggi tagliano le nuvole fino a colpire il rifugio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

3 � arrivato un altro matto

Visualizza sul GALLERY : 988.2 KB

4 il tramonto

Mauro Va
QUOTE(patrikanny @ Nov 15 2012, 12:24 PM) *
Una parentesi... io non so come fate a far viaggiare cos� tanto questa sezione.... ma non lavorate??!!! tongue.gif scherzo naturalmente!!

sai com'� Patrik....fra disoccupati....cassaintegrati...esodati.......tempo se nh� tanto.............. smile.gif
belle le tue foto...tutte con un ottima luce e ben gestita

ciao Mauro
Deints
Tutte molto interessanti e belle! L'ultima secondo me poteva essere ancora pi� bella se optavi per un altro punto di vista smile.gif Magari dall'altezza del rifugio
aldosartori
Ciao Patrik, l'ultima � eccezionale!
claudioorlando
Molto belle tuute. Bravo Pollice.gif
crisalide
QUOTE(patrikanny @ Nov 15 2012, 12:24 PM) *
Ciao, come promesso tempo fa, al mio rientro in Italia avrei cercato di cambiare tema ... basta ritratti in famiglia (forse) adesso ho tempo per farmi qualche giretto... questi sono i frutti del mio primo giro... era senza reflex fino a due giorni fa (si � rotto l'otturatore in Sicilia!!!) ...ne ho subito approfittato... se avete voglia e tempo sotto con le C&C...

1 ... aspettando il tramonto

2 quasi tramonto i raggi tagliano le nuvole fino a colpire il rifugio

3 � arrivato un altro matto

4 il tramonto

Le foto sono tutte bellissime ma questa � la mia preferita, stupenda... Pollice.gif
ant9521
Ciao patrik, tutte molto belle!! A me piacciono molto le ultime due
Complimenti
Un saluto Anthony smile.gif
GiulianoPhoto
tutte splendide....la prima ha del mistico..smile.gif
ika86
Bellissime concittadino! mi piacciono particolarmente la prima e la terza...
proprio bravo! smile.gif

Enrica
alessandro croce
Tutte molto belle... la terza in particolare mi trasmette pi� emozioni di tutte... Pollice.gif
swimm
tutte bellissime!!!!!

quando vedo queste foto mi viene grande fame di trekking

Franco
patrikanny
Vi ringrazio di cuore... disoccupati... esodati... cassaintegrati!!! laugh.gif Mi fa piacere che vi siano piaciute e vi auguro un buon week end a tutti!!!!

Ciao Patrik
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.