Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
marco98.com
Salve a tutti. Sabato pomeriggio avrei intenzione di fare un salto all' esposizione di moto a Milano. Non ci sono mai stato, e volevo chiedere a chi� pi� esperto di me come comportarsi in quelle situazioni. Dispongo di un falsh Nissin Di466, una d3200, 35m 1.8G, 16-85, 70-300 (che escluderei a priori...) e di un 50ino 1.8G. Mi chiedevo come utilizzare al meglio l' attrezzatura a mia disposizione; dato che non � il mio genere fotografico ed � la prima volta che ci vado, come fare?? hmmm.gif Ringrazio in anticipo tutti quelli che daranno consigli utili grazie.gif .

Marco
marco98.com
Nessuno mi sa rispondere?? unsure.gif

Marco
marco98.com
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif unsure.gif
katte
Ciao, ci provo io, anche se non sono un esperto..
Ad occhio e croce io partirei con il 35 1.8 montato e farei qualche scatto per vedere com'� la luce..
Se poi i tempi lo permettono allora proverei col 16-85 che in quell'ambiente forse ti torna parecchio comodo..

Considera per� che ti troverai spesso con una marea di gente davanti, quindi o aspetti in coda di arrivare vicino alla moto/signorina (e li il 35 ti va bene come focale), o alzi le braccia al cielo e scatti sperando di mettere a fuoco ci� che vuoi tu.
marco98.com
Grazie dei consigli. Quindi partir� con il 35 gi� montato in macchina. Poi vedr�... Sicuramente monter� a tutti e due dei filtri UV per proteggere le lenti, senza montargli i paraluce, che senza volerlo in quella massa di gente si potrebbero rompere. Il flash per sicurezza lo porter�, come precauzione smile.gif . Quindi escludo a priori il 70-300 e il 50ino. Spero di ritornare a casa con tutta l' attrezzatura integra!!!( messicano.gif hmmm.gif unsure.gif cerotto.gif )Sto pensando di non portare neanche la borsa e portare solo una tracolla con batteria, memory card e il panno per le lenti(lasciando a casa il 35...)