QUOTE(Mauro Va @ Nov 16 2012, 06:23 PM)

bono Edo......con quell'obbiettivo hai fatto un buono scatto
buona maf
quanto lo hai croppato?
come hai detto anche te la luce non adattissima
come compo anche meno palo poteva andare
ciao Mauro
CiaoMauro,ho croppato abbastanza il mio jpeg prima del ridimensionamento per postarlo qui misura 1626x2169..lo scatto l'ho fatto due mesi fa in un parco ma ricordo bene che era parecchio distante dalla riva.
Quindi dici meno palo...prover� a tagliarlo,a me piaceva l'idea di vederlo partire dal pelo dell'acqua.
grazie
QUOTE(fralot @ Nov 16 2012, 06:45 PM)

... ciao Edo ... anch'io capisco poco di questo genere di fotografie ... ma l'esser riuscito a staccare cos� bene la sagoma del soggetto dal fondo � gi� di per se un risultato positivissimo ... visto anche le condizioni di luce e l'obbiettivo .... anche se devo dire che fino a 200 mm luce permettendo se la cava non male ... comunque gradevolissima da vedere ... nitida e a fuoco ... opss .. letto ora exif ... eri a 300 mm ... allora complimenti doppi!!
Un saluto ... Franco
Diciamo che ho fatto solo pochi scatti altre i 200mm per poterlo giudicare...e credo anche che per le mie necessit� e soprattutto per le mie capacit� attuali possa anche andare bene..o almeno credo
ciao e grazie del passaggio
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 16 2012, 05:41 PM)

Non sono esperto di foto naturalistica ma a me piace. Le luci bruciate ci sono ma daltra parte c'� un'ottima leggibilit� del soggetto che sul fondo scuro poi risalta ancor di pi�.
Grazie del passaggio.