Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ReVic
Non mi capita di frequente e non ho ancora capito se � la macchina o se sono io. La sensazione � che a volte la D200 metta a fuoco in un area che non � quella selezionata.
Ho provato con il solito sistema della scala graduata e macchina sul cavalletto e mi risulta tutto perfetto.
Se controllo alcuni scatti noto che la zona a fuoco non � quella dove il sensore � selezionato.
A volte � davanti a volte � dietro ma sempre in zone dove c'� un altra area di messa a fuoco.

Forse mi serve una vacanza.

Saluti

Fabrizio

P.S.
La D200 � veramente splendida.
oesse
se lavori in AF-S e poi, dopo aver messo a fuoco sposti la macchina....

.oesse.
cuomonat
QUOTE(Malus @ Feb 21 2006, 01:45 PM)
...

Saluti

Fabrizio

P.S.
*

...o uno stage.
ReVic
QUOTE(oesse @ Feb 21 2006, 01:52 PM)
se lavori in AF-S e poi, dopo aver messo a fuoco sposti la macchina....

.oesse.
*

Ci sto molto attento e non mi sembra. Con la D70 non mi capitava.

Allo stage preferisco la vacanza.
meialex1
QUOTE(Malus @ Feb 21 2006, 12:45 PM)
Non mi capita di frequente e non ho ancora capito se � la macchina o se sono io. La sensazione � che a volte la D200 metta a fuoco in un area che non � quella selezionata.
Ho provato con il solito sistema della scala graduata e macchina sul cavalletto e mi risulta tutto perfetto.
Se controllo alcuni scatti noto che la zona a fuoco non � quella dove il sensore � selezionato.
A volte � davanti a volte � dietro ma sempre in zone dove c'� un altra area di messa a fuoco.

Saluti

Fabrizio

P.S.
*

PRova a vedere i tuoi scatti con il Capture vai su IMMAGINE MOSTRA AREE AF, e vedrai il punto di messa a fuoco.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.