Belle tutte e due, per via del b/n sembrano due gatti diversi. Io per� preferisco la seconda forse perch� avevo un gatto con lo stesso colore dl tuo (?) o forse perch� a colori si nota meglio il rosa degli artigli.
Ciao Leo
crembosco
Nov 18 2012, 10:43 AM
personalmente preferisco la seconda.. anche il b&n � molto bello, ma il colore evidenzia meglio il gatto e le zampette!!ottimo scatto comunque..molto bello!
Perfect
Nov 18 2012, 11:45 AM
Belle entrambe. Quella leggera vignettatura inversa l'hai aggiunta in PP? D� l'idea del risveglio! Ciao Giovanni
Leonardo_90
Nov 18 2012, 02:49 PM
QUOTE(Perfect @ Nov 18 2012, 11:45 AM)
Belle entrambe. Quella leggera vignettatura inversa l'hai aggiunta in PP? D� l'idea del risveglio! Ciao Giovanni
Verissimo! Molto carino e adatto al tema l'effetto di ammorbidimento sugli angoli! L'hai aggiunto in PP o � merito dell'ottica?
ersonny
Nov 19 2012, 07:48 PM
Grazie ragazzi, fanno sempre piacere dei commenti positivi, si la leggera vignettatura l'ho aggiunta in PP, a mio avviso d� una maggiore morbidezza all'immagine e ne risalta il soggetto.
ragem
Nov 19 2012, 08:26 PM
Beh guarda le foto sono carine entrambe ma l' espressione del micio � fantastica, hai colto un bel momento credo che sia quello che conta di pi�. Ciao Alessandro