Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Amici!
Mi succede sempre pi� spesso ma non mi dispiace affatto, quando scatto una foto non vedo l'ora di postarla, � un po come quando vuoi raccontare un episodio agli amici e non vedi l'ora di incontrarli per raccontarglielo, la differenza qui � che a parlare sono le immagini.
Con questa macchina e con questo zoom ho unito due grandi passioni mai assopite del tutto la caccia e la fotografia, e trovo che la cosa mi prende molto, come sempre dopo due ore di appostamento trai cespugli ad ingoiare gli insetti dal naso e farsi flagellare dal vento arrivo sulla strada e in un giardino di fronte trovo loro!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
patrikanny
Come ti capisco rolleyes.gif ... se non hai gi� croppato io cropperei un pochetto perch� l'occhio mi cade prima di tutto sul primo piano... forse perch� non � molto sfuocato ed � pi� luminoso dei soggetti... o forse sono io ....

Ciao Patrik
ragem
QUOTE(patrikanny @ Nov 17 2012, 08:41 PM) *
Come ti capisco rolleyes.gif ... se non hai gi� croppato io cropperei un pochetto perch� l'occhio mi cade prima di tutto sul primo piano... forse perch� non � molto sfuocato ed � pi� luminoso dei soggetti... o forse sono io ....

Ciao Patrik

No non ho croppato ci provo ma non so!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.