Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fscammacca
Ciao a tutti,
dopo mesi che vi seguo, vi posto 2 foto scattate durante le vacanze estive.
Spero che vi piacciano e sopratutto che arrivino dei preziosi consigli per migliorare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Saluti

Filippo
kurtdc
A me piace molto la prima rolleyes.gif
M4iedo
Mi piace la prima,la seconda invece personalmente mi dice poco..parere personale ovviamente.

ciao

Edo
NikFly
Molto buona la prima! Pollice.gif Piccola imperfezione, il pattino/quello-che-�, se non ci fosse, sarebbe stato meglio, ma pazienza.. wink.gif
La seconda non ha molto significato, almeno per me...

Un saluto, smile.gif
Stefano
Perfect
La prima mi piace molto! Solo due cose disturbano al mio occhio un po' l'immagine. La bruciatura del mare un po' eccessiva... e l'ultima, che per� non dipende da te: chi ha lasciato le impronte cammina un po' a papera blink.gif
Ciao, Giovanni
fscammacca
QUOTE(NikFly @ Nov 18 2012, 11:33 AM) *
Molto buona la prima! Pollice.gif Piccola imperfezione, il pattino/quello-che-�, se non ci fosse, sarebbe stato meglio, ma pazienza.. wink.gif
La seconda non ha molto significato, almeno per me...

Un saluto, smile.gif
Stefano

Effettivamente anche io non sono molto soddisfatto della seconda. Forse la mia idea iniziale era diversa ma ero solo con 35 fisso e per fare quel che volevo avrei dovuto utilizzare un grandangolo spinto.

Comunque grazie del passaggio.

Ciao
Filippo

QUOTE(Perfect @ Nov 18 2012, 11:52 AM) *
La prima mi piace molto! Solo due cose disturbano al mio occhio un po' l'immagine. La bruciatura del mare un po' eccessiva... e l'ultima, che per� non dipende da te: chi ha lasciato le impronte cammina un po' a papera blink.gif
Ciao, Giovanni

Effettivamente non sei il primi che mi fa notare i PIEDI A PAPERA messicano.gif
cristian veltri
mi piace molto la prima, complimenti!

Cris
kurtdc
QUOTE(fscammacca @ Nov 18 2012, 11:59 AM) *
Effettivamente non sei il primi che mi fa notare i PIEDI A PAPERA messicano.gif

Io sinceramente credevo che le avessi fatte lascire appositamente per la foto, e che quindi erano "volutamente" cosi
fscammacca
QUOTE(kurtdc @ Nov 18 2012, 12:07 PM) *
Io sinceramente credevo che le avessi fatte lascire appositamente per la foto, e che quindi erano "volutamente" cosi

Assolutamente NO! Erano li per caso.
Anzi ti dir� di pi�: le orme non appartengono alla coppia che vedi in fondo. Ho semplicemente colto l'attimo in cui la coppia si � ritrovata sullo stesso percorso delle orme.
Comunque a me sia la bruciatura che il flare piacciono perch� credo aiutino a creare un'atmosfera pi� romantica.
Punti di vista...
everytime
Mi piace molto la prima,
la seconda sarebbe stata un bel scatto se la rete fosse un p� pi� inclinata, usando un gradangolo e cambiando la tua posizione!
nonostamte tutto, si vede che hai occhio!!
alessandro croce
Concordo appieno con il pensiero di Giovanni/Perfect!
Leonardo_90
Sono un po' fuori dal coro, la prima � molto bella (la punta del patino disturba un pochino, ma va bene comunque), ma la seconda ogni volta che la guardo mi fa sorridere tantissimo (in barba al titolo)! Mi piace davvero da matti, e non riesco nemmeno a spiegarti perch� XD
Forse � colpa della polenta ai funghi domenicale o forse � davvero amore a prima vista!
patrikanny
Molto bella la prima i miei complimenti!!! clona il patino ed � perfetta!!
fscammacca
Visto la storia dei piedi a papera, sto iniziando a pensare di aver sbagliato il titolo della prima foto...forse "Papere al mare" sarebbe stato pi� indicato... Cmq grazie a tutti dei complimenti ma avrei gradito anche qualche critica/consiglio in pi� per migliorare. Ciao e grazie ancora Filippo
marco_boz
Complimenti complimenti!!! Pollice.gif .... la prima favolosa, con una marcia veramente in pi�!!!!!

un saluto

Marco
claudio-rossi
Scatto stupendo il primo! Il secondo non regge il confronto, non � male ma non ce la fa poverino ahahah smile.gif

Ciao

Claudio
ragem
Filippo non mi devi fare questo mi hai fatto venire un magone!
Adoro l'estate e pensare quanto ci manca ancora per riaverla.......
A parte ci� bellissime foto con preferenza assoluta per la prima corro in gallery per votarle.
Ciao Ale
fscammacca
Grazie ancora a tutti. Saluti Filippo
Lutz!
Ottima la prima come idea e composizione, taglia via quel pezzo di barca di salvataggio sulla destra.

alessandro8c
Ottime entrambe, diminuerei solo l'eccessiva bruciatura del mare, lascierei il pattino che far pur sempre parte del contesto.
ciuchino.
QUOTE(fscammacca @ Nov 18 2012, 12:20 PM) *
sia la bruciatura che il flare piacciono perch� credo aiutino a creare un'atmosfera pi� romantica.
Punti di vista...

Sono d'accordo.
Non per andare controcorrente, ma a me piace anche la seconda. Pollice.gif
SaraMorgia
buona la prima! biggrin.gif
Alex20
Anche per me la prima � buona, come ha gi� detto Giovanni cercherei, se possibile, di correggere la bruciatura del mare.... disturba un poco.

Un saluto

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.