Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Di questa cosa ne pensate?

Anche qui c'� da togliere qualcosa di non gradito...

Ne vale la pena o non ci perdereste tempo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 680.6 KB
Mauro Va
io la rifarei aspettando un p� di pi� il buio

ciao Mauro
riccardo_m.
Meglio questa quindi?

Va considerato che la strada dove ho fatto questo esperimento � illuminata...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 638.5 KB
Giorgio Baruffi
beh, l'esperimento � riuscito, nel senso che hai utilizzato i tempo di esposizione corretto per rendere la striscia luminosa dei fanalini posteriori dell'auto...

ora per� cercherei di farlo in una posizione tale da rendere lo scatto interessante anche dal punto di vista del racconto o semplicemente "visivo"...

un esercizio che faccio fare ai miei allievi � quello di porsi su una strada a doppia corsia (con lo spartitraffico ovviamente), con uno sfondo interessante (un cavalcavia da esempio sarebbe perfetto) e via di tempi lunghi... funziona! wink.gif
riccardo_m.
Grazie per il consiglio Giorgio...........

Prover� e Vi terr� aggiornati con qualche altra foto pubblicata......
ragem
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 18 2012, 08:52 PM) *
beh, l'esperimento � riuscito, nel senso che hai utilizzato i tempo di esposizione corretto per rendere la striscia luminosa dei fanalini posteriori dell'auto...

ora per� cercherei di farlo in una posizione tale da rendere lo scatto interessante anche dal punto di vista del racconto o semplicemente "visivo"...

un esercizio che faccio fare ai miei allievi � quello di porsi su una strada a doppia corsia (con lo spartitraffico ovviamente), con uno sfondo interessante (un cavalcavia da esempio sarebbe perfetto) e via di tempi lunghi... funziona! wink.gif

Mmmmm la cosa mi intriga � un esercizio che prover� certamente.
Ok Riccardo a noi tocca fare i compiti adesso! Fotocamera.gif
Ciao Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.