Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ant9521
Queste le due foto che mi piaciono di pi� dell'uscita di ieri
Ci� che mi ha colpito di pi� di queste persone � la loro umilt� ma soprattutto la loro bont�

1) un anziana signora che mi mostra il suo orgoglio: la nipotina artista
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Mauro Va
ho letto il titolo e ho cercato qualcosa che avesse a che fare con i pescatori...ma non l'ho trovata
non dubito che tu non ci sia stato....ma raccontalo fotograficamente.......
comunque la prima mi piace.....

ciao Mauro

ant9521
So che il titolo poteva trarre in inganno ma ci� che volevo "raccontare" con questa foto era la semplicit� e la bont� che queste persone mi hanno trasmesso... Forse avrei anzi dovevo scegliere un titolo diverso
ant9521
Nient'altro su queste foto? ?
Mauro Va
mi sono fermato alla prima
fervida e intensa .......
buona la conversione

ciao Mauro
PAS
Ciao

A parte il titolo, un po� fuorviante, direi che la prima � decisamente migliore: gesto e sguardo perfettamente in sintonia espressiva.

La seconda �, a mio parere, un�occasione mancata: se seduta sulla sedia ci fosse stata una persona avrebbe acquistato punti in classifica, sopravanzando la prima.
Ma alle situazioni (anche fotografiche) purtroppo non sempre si comanda.

A presto
Valerio
ant9521
QUOTE(PAS @ Nov 19 2012, 02:48 PM) *
Ciao

A parte il titolo, un po� fuorviante, direi che la prima � decisamente migliore: gesto e sguardo perfettamente in sintonia espressiva.

La seconda �, a mio parere, un�occasione mancata: se seduta sulla sedia ci fosse stata una persona avrebbe acquistato punti in classifica, sopravanzando la prima.
Ma alle situazioni (anche fotografiche) purtroppo non sempre si comanda.

A presto
Valerio

Grazie Valerio per il passaggio... Concordo pienamente con te!! La seconda sicuramente un occasione persa.
Un saluto anthony
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.