Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Salve a tutti,
avevo ancora alcuni scatti da sistemare della giornata del Palio storico delle contrade di Pomarance(Pi).
Questo � quello che vorrei proporvi stasera.

Come al solito C&C.
Ciao, Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
alessandro8c
Bella la compo, mi piace l'atmosfera che hai colto, ma non mi piaccion la parte inferiore della foto (scarpa e sopratutto mano tagliata).
Rouge73
QUOTE(Alessandro86 @ Nov 18 2012, 08:31 PM) *
Bella la compo, mi piace l'atmosfera che hai colto, ma non mi piaccion la parte inferiore della foto (scarpa e sopratutto mano tagliata).

Ciao, grazie del passaggio e del commento.
fralot
... � indubbio che tecnicamente di fotografia capisco ben poco ... per cui un mio giudizio lascia sempre il tempo che trova ... ma l'abbinamento tra titolo ed immagine lo trovo semplicemente geniale!!! ... bella bella bella!!!! ... almeno per me! Pollice.gif

Ciao Alessandro ...

Franco
Rouge73
QUOTE(fralot @ Nov 18 2012, 09:08 PM) *
... � indubbio che tecnicamente di fotografia capisco ben poco ... per cui un mio giudizio lascia sempre il tempo che trova ... ma l'abbinamento tra titolo ed immagine lo trovo semplicemente geniale!!! ... bella bella bella!!!! ... almeno per me! Pollice.gif

Ciao Alessandro ...

Franco

Grazie, mi fa molto piacere che qualcuno lo abbia notato. Ciao, Alessandro.
marco_boz
Ciao Alessandro!... concordo anche io con Franco, ...che � uno scatto molto interessante e ben eseguito e ben postprodotto!.. Pollice.gif ... il tittolo � azzeccato e sei secondo me riuscito bene nell'intento di far sembrare quei bambini davanti ad un videogioco Pollice.gif

un saluto

Marco
Rouge73
QUOTE(The Bossman @ Nov 18 2012, 09:30 PM) *
Ciao Alessandro!... concordo anche io con Franco, ...che � uno scatto molto interessante e ben eseguito e ben postprodotto!.. Pollice.gif ... il tittolo � azzeccato e sei secondo me riuscito bene nell'intento di far sembrare quei bambini davanti ad un videogioco Pollice.gif

un saluto

Marco

Grazie, davvero. Ciao, Alessandro.
ragem
Bella in tutto e per tutto!
Ciao Ale
Rouge73
QUOTE(ragem @ Nov 18 2012, 09:40 PM) *
Bella in tutto e per tutto!
Ciao Ale

Geazie. Ciao, Alessandro.
alessandro croce
Mi sa che hai combinato qualcosa, perch� non vedo l'immagine...
matcos
QUOTE(Nevermind75 @ Nov 18 2012, 10:15 PM) *
Mi sa che hai combinato qualcosa, perch� non vedo l'immagine...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.