salve !
la scorsa settimana stavo scattando , ma all'inprovviso la fotocamera si � spenta . la d700 ha 5 mesi di vita con pochi scatti e 4 anni di garanzia !
ho cambiato la batteria credendo che il problema fosse derivante da quest'ultima , ma la fotocamera � rimasta spenta , cosi ho cambiato la memory card ma il risultato � rimasto lostesso , solo dopo pochi minuti si � riaccesa , e sul display � apparsa l'icona della descrizione che la memory card non era leggibile , che era danneggiata !!!
cosi ho portato la fotocamera al mio rivanditore , che ha spedito la stessa alla nikon per la riparazione !!
venerdi mi ha chiamato il rivenditore dicendo che la nikon esclude la possibilit� di un intervento in garanzia in quanto ( secondo loro ) il danneggiamento non � attribuibile ad un difetto di fabbrica !!!! cosi dovr� pagare euro 120
cosi estremamente amareggiato telefono al servizio clienti nikon , anche perch� ho tenuto fino ad oggi questa fotocamera come fosse un cristallo !!!!
mi dicono le testine della fotocamera che entrano dentro la memory card sono un pochino inclinate , gli rispondo che � inpossibile , anche perch� la fotocamera si � spenta mentre scattavo , allora mi viene detto che il problema puo essere causato da un colpo che ha preso la fotocamera , tipo � cascata ; escludo tutto questo e chiedo , ma se fosse caduta o altro � IMPOSSIBILE CHE LE TESTINE INTERNE SI SIANO SPOSTATE , � IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque chiedo di parlare con un responsabile o un tecnico , ma la mia richiesta � stata bocciata , � stato impossibile !!!!!!
cosa devo fare ????????? non tanto per i 120 euro che mi sono stati chiesti come preventivo , anche se sono molti , ma il vero problema � che non ho avuto la possibilit� di parlare con qualche responsabile , e sono certo che in questo modo la fotocamera si rispenger� perch� il problema non sar� sitemato in questa modo !!!!!!!!!!!!!!!
cosa devo fare ?????????????????????????????
saluti
giovanni