ciao a tutti.
Premetto che sono un felice possessore di d90... lenti nikkor 35mm 1,8g, sigma 70-300 macro non os e samyang 8mm fish.
Da un po di tempo per� leggendo un rete di problemi con:
1. d800 (af),
2. d600 (polvere sul sensore)
ed avendo vissuto in prima persona altri inconvenienti con:
1: coolpix s30 (indegni nital /nikon che mi hanno comunque scritto che la macchina � perfetta... nonostante in rete valanghe di lamentele ed il mio esemplare morto per... allagamento)
2. coolpix s6200 con un granello di polvere penetrato dietro la prima lente dopo 1 ora di utilizzo
3: 35mm 1,8g con vari granelli di polvere al suo interno dopo un anno (nonostante sia un if non zoom.... il sigma 70-300 da 60 euri usato non ha mezzo granello... idem il samyang, idem un vecchio petri che uso su una petri ecc ecc)
mi chiedevo secondo voi se � saggio vendere tutto per passare a canon. Preciso che non sono scoraggiato dagli inconvenienti (errare � umano) bens� da una policy aziendale che nega allo stremo ogni addebito circa difetti dei prodotti e da una assistenza che, da quanto leggo, � ben ben stitica nel tutelare il consumatore e cliente che le porta i soldi.
Insomma ho paura nell'investire soldi in un sistema che potrebbe fare una fine indegna tipo la commodore (10 anni avanti rispetto ai concorrenti ma negli anni 80 si � miseramente decomposta)
help me please