Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paoloslanzi
Prima uscita ufficiale con la mia D600 al lago di Tovel. Per catturare il colore e l'atmosfera fantastica di questo post meraviglioso.

Queste le ho scattate con la lente kit 24-85 della macchina, alcune con il filtro ND ed altre con il polarizzatore.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Queste le ho fatte con il 14mm della Samyang

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

A presto e buona luce a tutti.
gianlucaf
notare l'ordine di uscita di casa... io la d600 pronti da mezz'ora fuori, figlia e moglie con calma biggrin.gif

hihhi
em@
Molto belle, complimenti per le foto e per l'acquisto!
capannelle
Complimenti per le foto e per l'acquisto!

Cos'� quella piccola vignettatura in alto a sinistra sull'ultima foto?
Mattia BKT
QUOTE(capannelle @ Nov 21 2012, 08:35 AM) *

Sembrerebbe il polarizzatore (non slim) usato a 24mm...
swagger
QUOTE(paoloslanzi @ Nov 21 2012, 08:01 AM) *
Prima uscita ufficiale con la mia D600 al lago di Tovel. Per catturare il colore e l'atmosfera fantastica di questo post meraviglioso.

Queste le ho scattate con la lente kit 24-85 della macchina, alcune con il filtro ND ed altre con il polarizzatore.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Queste le ho fatte con il 14mm della Samyang

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

A presto e buona luce a tutti.

Complimenti Paolo per le bellissime foto, vedo con piacere che abbiamo entrambi l'accoppiata D600 + Samyang 14 messicano.gif

Bellissimo il lago Tovel, purtroppo non l'ho mai visto dal vivo, ma considerando che non sono troppo lontano vorrei farci una visita in questo periodo Pollice.gif

Ciao Luca
fabio aliprandi
Complimentoni per l'acquisto e...vedendo le bellissime foto...oserei dire che moglie e figlia non ti abbiano affatto disturbato. laugh.gif
La prima foto mi piace moltissimo, peccato per la "presenza" di rami in alto a destra e a sinistra, facilmente clonabili.
ivancap63
Complimenti, belle foto e bell'acquisto.
Io sulla d600 ho il 24/85 e mi interessava il Sammy 14. Come ti trovi? Hai confronti con il 16/35 o il 12/24 Nikon?
paoloslanzi
QUOTE(capannelle @ Nov 21 2012, 08:35 AM) *

Grazie...

Il filtro polarizzatore...bastava tenere un "cicinino" meno di grandangolo e spariva...

QUOTE(gianlucaf @ Nov 21 2012, 08:26 AM) *
notare l'ordine di uscita di casa... io la d600 pronti da mezz'ora fuori, figlia e moglie con calma biggrin.gif

hihhi

Idem ! ;-)

QUOTE(Mattia BKT @ Nov 21 2012, 09:20 AM) *
Sembrerebbe il polarizzatore (non slim) usato a 24mm...

Risposta esatta...andava tutto bene con la D7000...devo assolutamente cambiare...

QUOTE(Fabio Aliprandi @ Nov 21 2012, 01:51 PM) *
Complimentoni per l'acquisto e...vedendo le bellissime foto...oserei dire che moglie e figlia non ti abbiano affatto disturbato. laugh.gif

Me le sono perse, un paio di volte...volutamente...vigliaccamente :-)

La prima foto mi piace moltissimo, peccato per la "presenza" di rami in alto a destra e a sinistra, facilmente clonabili.

Hai ragione. In realt� l'ho buttata su direttamente da Aperture, senza nessun intervento...provvedo sull'originale...
paoloslanzi
QUOTE(milojrt @ Nov 21 2012, 02:20 PM) *
Complimenti, belle foto e bell'acquisto.
Io sulla d600 ho il 24/85 e mi interessava il Sammy 14. Come ti trovi? Hai confronti con il 16/35 o il 12/24 Nikon?

Grazie. Non ho confronti con gli obiettivi di cui parli. Mi trovo benone. Lo avevo sulla D7000. Ovviamente il campo visivo mi si � allargato di molto, ma mi ha permesso di eliminare il fish-eye solo per dx.
L'obiettivo � ottimo. La messa a fuoco � manuale, ma sul grandangolo...sai com'�...se posso trovare un difetto, � che non ci puoi applicare dei filtri. In generale mi trovo benissimo. Ho anche l'85 che per i ritratti � fenomenale !
A presto.
mauropanichi
Esiste gia un club D600
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.