Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shutterman
secondo voi non � esagerata la differenza di prezzo tra la d4 e la d800? Autorevoli test premiano il sensore della D800 come migliore tra tutte le reflex, addirittura migliore dei dorsi digitali phase-one. Anche se parliamo di fotocamere destinate ad usi differenti secondo me la differenza prezzo � esagerata..
Francesco_Costantini
QUOTE(Gino12 @ Nov 24 2012, 12:00 PM) *
secondo voi non � esagerata la differenza di prezzo tra la d4 e la d800? Autorevoli test premiano il sensore della D800 come migliore tra tutte le reflex, addirittura migliore dei dorsi digitali phase-one. Anche se parliamo di fotocamere destinate ad usi differenti secondo me la differenza prezzo � esagerata..

...E quindi? Perdonami, non ho colto il punto della tua osservazione.
Per me non � esagerata, per quello che mi riguarda tra D600, D800 nelle sue due varianti e D4 le fasce di prezzo sono state studiate e coperte bene.
L'unica differenza � fatta da quelle che sono le tue necessit� e quello che un corpo macchina offre rispetto ad un altro, ma qui si entra in quel marasma di discussioni tutte uguali, di cui il forum abbonda.

Francesco
Cesare44
QUOTE(Gino12 @ Nov 24 2012, 12:00 PM) *

ottimo argomento da discutere con un buon prosecchino al bar.

ciao
Francesco_Costantini
QUOTE(Cesare44 @ Nov 24 2012, 12:21 PM) *
ottimo argomento da discutere con un buon prosecchino al bar.

ciao

Mi sa che hai ragione, Cesare! biggrin.gif
Allora, un prosecco anche per me in attesa che ci spostino al bar...

Francesco
mariano1985
La reflex non � solo sensore: ci saranno altri 200-300 pezzi di differenza, quindi limitarsi al solo cmos � alquanto riduttivo...

...detto questo, io spizzico con un tramezzino e un'acqua tonica, dato che il pranzo � ancora lontano tongue.gif
Negativodigitale
Sposto al Bar
Lampadina.gif

Paolo
marce956
Non era molto diverso tra D700 e D3/D3s, comunque non � un argomento molto "tecnico" rolleyes.gif ...
shutterman
avr� anche sbagliato sezione, quindi il prosecco � ovvio che lo offrir� io smile.gif , ma quello che volevo dire � che secondo me la D800 ha un ottimo prezzo rispetto alla concorrente Canon, che costa di pi� e vale meno (stando ai test), invece la D4 non � che la spunti proprio a testa alta rispetto alla concorrenza...per� il prezzo sta l�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.