Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
serico
Vi chiedo cortesemente se in commercio esistono delle pellicole per proteggere il monitor della macchina fotografica.
Io possiedo una D3100.
Grazieee.
mariano1985
sulla baya te li tirano dietro!
Io per la D5000 li ho presi sulla baya dalla germania: 1� compralo subito, compresa spedizione.

Sono 6 pellicole adesive. Non sono resistentissime in quanto molto sottili, ma preferisco queste alle pellicole rigide.

Quando mi finiranno, magari prover� quelle pi� costose e pi� spesse, per evitare che stusciando in borsa si alzino gli angoli (costringendo a cambiare pellicola).
kopeca
Io per un D3100 ho riciclato quella che avevo sullo smartphone opportunamente tagliata.
� ormai quasi due anni che � su....
serico
GRazieeeeee
fabio aliprandi
Se vuoi acquistarne "belli" ti consiglio quelli della Reporter. Duraturi nel tempo, circa 10� ma li valgono tutti.
matcos
Utilizzo da anni, su qualsiasi schermo in mio possesso le pellicole (leggermete rigide) pi� economiche in commercio, comprate in un negozio cinese. Le vendono attaccate a una carta millimetrata per permetterti di tagliarle con il cutter in maniera precisa. Quella sul cellulare (touch) l'ho messa 3 anni fa, ed � perfetta...mai alzata negli angoli, mai mossa, niente bolle d'aria etc. Ovviamente � graffiata! Mi ha davvero salvato...pagata 1 euro. Sulla mia D3100 ho la stessa....l'ho tagliata 0,5 millimetri pi� piccola del bordo dello schermo per essere ancora pi� sicuro che non si alzassero gli angoli. E' come se non ci fosse...perfetta. Stavo pensando di metterla anche sulla lente esterna dell'obiettivo.... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.