Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
niktempo
Mi chiamo Luigi. Di Roma. Anni 51. Appassionato di fotografia. Ho alcune fotocamere Nikon. Cerco 2-3 persone, cultori di fotografia, per fare un viaggio all'insegna della fotografia nella costa Ovest degli USA (Arizona, California, New Mexico, etc). L'itinerario, la data di partenza e di ritorno, etc, sono ancora da stabilire, perch� tutto ci� verr� stabilito con chi parteciper� a tale viaggio (naturalmente un idea, bozza di percorso da seguire c'�, ma � correggibile oppure � mutabile completamente). Abbiamo tutto il tempo per mettere insieme i giorni di ferie ed i soldi necessari per fare tale viaggio. Gi� siamo due persone. Si cercano altre persone (almeno altre 2-3) per dividere le spese automobilistiche e tutto il resto che si pu� dividere. Naturalmente il viaggio non ha solo lo scopo di fotografare, ma anche di gustarsi il viaggio in s�. Dietro tale proposta non c'� nessuno scopo di lucro. Al contrario si vogliono solo mettere insieme dalle 5 fino ad un massimo di 7 persone appassionate di fotografia per viaggiare, fotografare e gustarsi l'avventura, dividendosi le spese che tale viaggio impone. L'annuncio � sempre valido.

Chi � interessato mi contatti a questa E-mail: uuuwww40@libero.it (magari inviandomi anche un vostro recapito telefonico)

Sar� mia premura ricontattarvi. E, se ricevo anche un recapito telefonico, vi chiamer� io personalmente.

cordialit�

Luigi
buzz
no foto, no lab.
sposto in "incontriamoci"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.