Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
RobyRonkini
A fine di settembre mio marito mi ha regalato Nikon d 3100 vr � subito la delusioneeee. Macchina � danneggiata cio� non funziona messa a fuoco automatico solo manuale. Siamo gi� andati 2 volte in negozio SME Marcon (VE), e cosa dicono inviarla in centro della assistenza ed aspettare 20 giorni!!!!! Che vergogna ... per una macchina nuova con il prezzo quasi di 500 euro ti mettono in questi condizioni. Pur troppo non abbiamo capito dall'inizio che era danneggiata ma penso che sia normale che tu prendi una cosa nuova e piano piano inizi a studiarla, e piaono piano inizi a capire. Consiglio, se prendete la macchina cercate di controllarla in tempi brevi e naturalmente andate in negozi specializzati.
Forse qualcuno mi pu� dare un consiglio, grazie!
Natalia
Crissaegrim
Capisco la grande seccatura di trovare un prodotto nuovo difettato, ma pu� capitare. Non sono qui a difendere Nikon, ma statisticamente un certo numero di pezzi difettati sul totale della produzione escono sempre. A me � capitato con altre tipologie di prodotti, diverse da fotocamere e di svariate marche. Il problema dei pezzi difettati di per s� � relativo, sorge effettivamente quando la malasorte sceglie proprio te e il prodotto fallato capita nelle tue mani. Visto comunque che la macchina � nuova e pertanto � coperta dalla garanzia, riportala in negozio e falla spedire in assistenza... Ripeto, � una situazione molto irritante e capisco il tuo stato d'animo ma trovo molto peggio quando il guasto si verifica appena scaduta la garanzia e oltre che alla riserva di pazienza bisogna mettere pure mano al portafogli. mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.