Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
verofio
Salve a tutti, ho una domanda da porvi...ho una d40 che mi � stata regalata nel 2008, ricordo di averla registrata all'epoca, ma dopo tanti anni e avendo dimenticato i dati di accesso, ho rifatto la registrazione qui sul sito, ma quando vado per registrare il prodotto mi chiede il numero di serie e l'ID che non so dove trovarli.
Considerate che non ho pi� la scatola, n� la Nital Card, ma ho ancora lo scontrino.C'� un modo per risalire a questi dati?
Grazie
buzz
il numero di matricola sta stampato sul fondello della macchina. L'ID � quello che hai scelto all'atto della regostrazione, e credo coincida con il tuo nikname

ma dal momento ch sono passati 4 anni che la registri a fare?
Antonio Canetti
QUOTE(verofio @ Nov 28 2012, 12:34 AM) *
.ho una d40 che mi � stata regalata nel 2008, ricordo di averla registrata all'epoca, ma dopo tanti anni e avendo dimenticato i dati di accesso, ho rifatto la registrazione qui sul sito, ma quando vado per registrare il prodotto mi chiede il numero di serie e l'ID che non so dove trovarli.
Considerate che non ho pi� la scatola, n� la Nital Card, ma ho ancora lo scontrino.C'� un modo per risalire a questi dati?
Grazie