Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Bobo75
Salve, � da un po' che non scrivo nulla ma mi interessava saper quanto pu� valere un SB 600 praticamente nuovo.
Ho gi� un Nissin i866 e mi sono regalato un SB 600 senza avvisare nessuno cos� ecco che mi viene regalato come Natale in anticipo un SB 600 nuovo di zecca...a quanto posso rivenderlo? Quanto vale da Nuovo? Non ho trovato nulla sul catalogo del sito essendo fuori produzione.
Attendo lumi dai pi� esperti.
Grazie mille e scusate se ho rotto un po' ma per il mio livello di 3 flash non me ne faccio nulla.
Antonio Canetti
alle epoca nuovo costava intorno ai 300 euro

un paio di anni fa ne compari una usato 170 euro

poco fa su un sito usato lo visto 130 euro

questa � la mia esperienza.

Antonio
marce956
Sui 130 � ...
Bobo75
Grazei mille della risposta.
Il prodotto sarebbe praticamente nuovo perch� non lo tolgo nemmeno dalla scatola per provarlo e completamente in garanzia.
Vorr� dire che lo metter� prima sul forum e poi magari sulla baia.
Grazie mille
Antonio Canetti
QUOTE(Bobo75 @ Nov 28 2012, 10:38 PM) *
Il prodotto sarebbe praticamente nuovo perch� non lo tolgo nemmeno dalla scatola per provarlo e completamente in garanzia.

purtroppo � solo obsoleto e come prezzo non pu� competere con un usato ancora in produzione, il mercato dell'usato va cos�, ma nulla ti impedisce di mettere il prezzo che vuoi.

Antonio
gavris85
QUOTE(Bobo75 @ Nov 28 2012, 10:38 PM) *
Grazei mille della risposta.
Vorr� dire che lo metter� prima sul forum e poi magari sulla baia.
Grazie mille

Ciao,
l'hai gi� venduto il flash sb 600?
Grazie
Saluti
Gabriele
Antonio Canetti
QUOTE(gavris85 @ Dec 24 2012, 01:01 PM) *
Ciao,
l'hai gi� venduto il flash sb 600?
Grazie
Saluti
Gabriele

benvenuto dal Forum e buon Natale

ti consiglio di contattarlo tramite un Messaggio Privato perch� e dal 28 Novembre che non scrive sul Forum con l'MP avrai un contatto pi� diretto.

Buon Natale

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.