Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marco10
Come da oggetto, dopo averla usata normalmente e senza problemi la poggio sul tavolo e la riprendo dopo dieci minuti:

la accendo e non si accende (resta attivo solo il numero di foto ancora disponibili sulla CF);
lampeggia il led verde accanto al vano della CF
dopo un p� la macchina si accende ma presenta i seguenti problemi: l'esposimetro � impazzito, cambia continuamente i valori dei tempi senza alcuna logica. Ho cambiato, batteria, scheda di memoria e obiettivo ma questo problema persiste.
La macchina scatta.

E' capitato anche a voi? consigli su come risolvere oltre quello di portarla in assistenza?

Grazie mille a chi volesse aiutarmi.

Marco.
robertogregori
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...ed+lampeggiante

ciao
roberto
Marco10
QUOTE(robertogregori @ Feb 24 2006, 12:50 PM)

Mi pare di capire che devo rivolgermi a un centro assistenza e il problema mi viene risolto gratuitamente.
Essendo del tutto poco pratico di LTR ecc. mi sapresti indicare la strada da seguire, se non chiedo troppo?

Grazie mille per la disponibilit�.
Saluti.
robertogregori
puoi renderla attraverso il negoziante.... se prevferisci invece gestirti da solo la cosa...guarda in alto a sx NITAL.IT-> assistenza dove trovi informazioni anche su come contattare LTR (l'assistenza)
ciao
roberto
Marco10
Grazie. Ho appena chiamato LTR e mi hanno confermato il problema e la sostituzione del circuito difettoso. Ci vogliono una quindicina di giorni mi ha detto l'operatore.... Roba da matti.

Vabb�.

Grazie Roberto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.