Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
.:LuX:.
Mi sono accorto svariate volte che un'immagine che in PS era corretta quando veniva esportata e visualizzata in qualche altro programma (anche nel browser) questa appariva diversa, in particolare meno satura nei colori.

Mi hanno detto che PS utilizza per il work-space i profili colore contenuti nei file RAW. Ora la mia domanda č: come far si che questi profili vengano applicati alle immagini quando le salvo in JPEG per poter essere visualizzate sul web o trasferite su altri PC?

LuX
Taras
Profili colore e spazio colore......mmmhhh...... hmmm.gif ........argomento complesso e a volte snervante......

Prova dare un'occhiata qui. Mi sembra la discussione migliore per cominciare ad orientarsi. Io per esempio l'ho stampata. wink.gif

Taras.
brusa69
Ti stavo rispondendo,
ma ti avrei detto le stesse cose della discussione abilmente ripescata da Gianluca (Taras) Pollice.gif .

ciao
.:LuX:.
Perfetto, era proprio quello che mi serviva, grazie mille! smile.gif

Cmq in CS2 il comando di conversione profilo non si trova pių sotto Image/Mode ma sotto Edit! wink.gif

LuX
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.