Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
raffaello_f
Ciao a tutti,

vendo Coolpix S30 nuova, mai usata. Vendo per doppio regalo.

Prodotto Nital, registrata la garanzia di 4 anni.

Ho aperto la scatola proprio per controllare che fosse tutto al posto.

Vendo a 60 euro. Prezzo non trattabile visto che nuova costa 90 euro.

Zona Lucca preferibilmente.

Raffaello ( raffaello_f@hotmail.com )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 144 KB
camillobis
QUOTE(raffaello_f @ Dec 7 2012, 09:21 PM) *
Ciao a tutti,

vendo Coolpix S30 nuova, mai usata. Vendo per doppio regalo.

Prodotto Nital, registrata la garanzia di 4 anni.

Ho aperto la scatola proprio per controllare che fosse tutto al posto.

Vendo a 60 euro. Prezzo non trattabile visto che nuova costa 90 euro.

Zona Lucca preferibilmente.

Raffaello ( raffaello_f@hotmail.com )

Visualizza sul GALLERY : 144 KB

Ci stai prendendo in giro, vero?

Con la fama da "usa e getta digitale " che si sono fatte la S30 ( vedi QUESTO thread : http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...0&start=150 ) e la sua pseudoassistenza in garanzia, dubito che troverai qualcuno disposto a rischiare 60€...

Anzi, io al posto tuo le terrei entrambe così hai già il rimpiazzo gratis quando si allagherà o romperà la prima e si rifiuteranno di ripararla in garanzia...
stamprsist
QUOTE(camillobis @ Dec 8 2012, 10:10 AM) *
Ci stai prendendo in giro, vero?

Con la fama da "usa e getta digitale " che si sono fatte la S30 ( vedi QUESTO thread : http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...0&start=150 ) e la sua pseudoassistenza in garanzia, dubito che troverai qualcuno disposto a rischiare 60€...

Anzi, io al posto tuo le terrei entrambe così hai già il rimpiazzo gratis quando si allagherà o romperà la prima e si rifiuteranno di ripararla in garanzia...

hahahahahah messicano.gif

ci sta trollando... 60€ è troppo basso come prezzo, per questa "cosa bianca", io gli offro 150€ spedizioni escluse. biggrin.gif

raffaello_f
QUOTE(stamprsist @ Dec 8 2012, 01:46 PM) *
hahahahahah messicano.gif
ci sta trollando... 60€ è troppo basso come prezzo, per questa "cosa bianca", io gli offro 150€ spedizioni escluse. biggrin.gif

Buongiorno...mi scuso,solo ora mi rendo conto della mia "cappellata".. Prima ho messo l'annuncio e SOLO dopo mi sono messo a leggere il forum, questo perchè confidavo nel marchio Nikon, per me sinonimo di qualità. Doppio regalo..quindi..doppia fregatura :-( beh vediamo se una delle due si comporta bene, visto che la mia ancora sott'acqua non l'ho usata.
Credo proprio che sia invendibile :-(

Raffaello
studiodomus
io te ne offro 40 spedita smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.