E' quasi tutto chiaro,poi ho voluto montare il flash Metz mecablitz 44 AF-4i N dedicato alle reflex Nicon digitali anche con sistema iTTL.
Imposto la macchina in program in modo da lasciare il totale controllo alla fotocamera,imposto il flash in iTTl,la macchina ed il flash sembrano interagire alla perfezione quando ruoto la ghiera dello zoom la parabola si muove ma quando vado a scattare il flash emette un piccolo colpettino di luce che rende ininfluente la schiarita ma tuttaltro le foto vengono sottoesposte.
Usavo questo flash con la D70 e tutto andava benone,uso il flash con la F100 e tutto bene anche solo TTL la stessa cosa con la F5 di un mio amico.
Sto uscendo pazzo sfogliando sia il manuale del Flasch che della D200 non sono riuscito a risolvere.
Al contrario quando imposto il flash in manuale emette un lampo normale anche se le regolazioni del flash in manuale non le so calcolare e di conseguenza mi vengono foto sovraesposte.
Altra cosa strana quandi il flash e montato si accende il led verde della CF ad intermittenza di circa 15 sec,allora sono andato sul manuale per vedere se questo fenomeno corrisponde a qualche errore o conflitto ma non ho trovato nulla in merito.
Provo a chiedere a qualcuno che magari � pi� smaliziato da cosa dipende questo fenomeno.
Speriamo bene