Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rabe
ciao a tutti visto che il picture control d2xmode3 sulla d 800 non funziona piu , qualcuno sa come ricrearlo ad esempio con il picture control utility di capture nx 2 . ho provato in mille modi ma non riesco ad ottenere gli stessi risultati che avevo con questo picture sulla d 700
Enrico_Luzi
hai provato a caricarlo sulla d800 ?
sinceramente li avevo sulla d90 e funzionavano ?
rabe
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 16 2012, 04:12 PM) *
hai provato a caricarlo sulla d800 ?
sinceramente li avevo sulla d90 e funzionavano ?

si ho provato ma la macchina non lo riconosce nemmeno . ho provato anche a crearlo con i parametri dati dal sito americano ma non si ottengono gli stessi risultati . non che sia una cosa essenziale ma mi sto impuntando
Enrico_Luzi
prova a fare la richiesta nella sezione "software" magari l� qualcuno pu� aiutarti
CVCPhoto
QUOTE(rabe @ Dec 15 2012, 02:40 PM) *
ciao a tutti visto che il picture control d2xmode3 sulla d 800 non funziona piu , qualcuno sa come ricrearlo ad esempio con il picture control utility di capture nx 2 . ho provato in mille modi ma non riesco ad ottenere gli stessi risultati che avevo con questo picture sulla d 700

Se non funziona on-camera, caricalo come profilo di NX2 e applicalo in postproduzione. Se non ho capito male non riesci ad utilizzarlo al momento dello scatto, giusto?
Enrico_Luzi
a me sembra strano che non lo carichi in macchina.
comunque si risolve come suggerito da carlo, ovvero lo precarichi su capture
beppe cgp
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 16 2012, 08:48 PM) *
a me sembra strano che non lo carichi in macchina.
comunque si risolve come suggerito da carlo, ovvero lo precarichi su capture

Non � possibile ne caricarlo in macchina ne applicarlo da NX poich� aprendo il file della d800 nella tendina dei picture control scompaiono i d2x mode wink.gif
Era cos� gi� con la d3s :-)
CVCPhoto
QUOTE(cgp @ Dec 16 2012, 08:53 PM) *
Non � possibile ne caricarlo in macchina ne applicarlo da NX poich� aprendo il file della d800 nella tendina dei picture control scompaiono i d2x mode wink.gif

Grazie per l'utile precisazione Beppe wink.gif
rabe
QUOTE(cgp @ Dec 16 2012, 08:53 PM) *

� proprio cosi, non si vede neanche in capture nx 2 . ho provato addirittura a modificarlo un po e farlo passare come nuovo picture ma niente da fare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.