Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Erel7
Un saluto a tutto il forum e un ringraziamento a tutti quelli che visualizzeranno il post rolleyes.gif

Una foto che ho scattato il mese scorso a Bologna, sottoponendola a due piccole modifiche in PS: la correzione lente e il filtro contrasto alto in bianco e nero tramite Silver Efex.

Chiedo qualche parere sullo scatto, la sua composizione e sul risultato ottenuto con il bianco e nero.

grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Alex20
Mi sembra un buon risultato..... hai usato il cavalletto ?? mi sembra di vedere qualche zona scura un p� troppo chiusa, ma forse � voluta...

Alex
claudio-rossi
Non mi dispiace, taglierei un po' sotto per�.

Ciao

Claudio
supersonic
L' immagine non mi dispiace, anche i neri che in qualche punto del fotogramma sono un poco chiusi a me piacciono perch� mi trasmettono un senso di profondit�.
In composizione avrei alzato un pochino il tiro in modo da completare il giro dell' arco rendendolo completo.

Saluti, supersonic.
SaraMorgia
complimenti bello scatto smile.gif
Erel7
Grazie a tutti per il passaggio grazie.gif
Lo scatto � stato fatto senza cavalletto, verso mezzogiorno, una giornata quasi completamente nuvolosa. Mi dispiace per l'arco tagliato in alto ma non ho pi� avuto l'opportunit� di ripetere lo scatto, un mio errore. Per i neri, sono un po' chiusi volutamente. La mia preoccupazione � se eseguendo una stampa non ho poi un nero totalmente bruciato.
Per la composizione non ero certo se tagliare o meno un po' nella parte di sotto. La guarder� meglio e poi decider� rolleyes.gif

Nuovamente grazie a tutti per il passaggio grazie.gif
marco_boz
ottimo scatto anche per me!! Pollice.gif ..... quoto Claudio, per il tagliare leggermente sotto,... il primo piano in basso, senza le colonne, secondo me non serve allo scatto!!!....

un saluto

Marco
aldosartori
Segui Claudio e non potr� fare altro che migliorare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.