Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
francescosciatore
Nikon d7000 e 18-105 e una col cinquantino 1.8 ...
cosa ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
pes084k1
Clicca per vedere gli allegati
QUOTE(francescosciatore @ Dec 15 2012, 07:12 PM) *
Nikon d7000 e 18-105 e una col cinquantino 1.8 ...
cosa ne pensate?

Non male, trovo un po' pesante la dominante azzurra. Ne aggiungo qualcuna delle mie sullo stesso tema (tecniche varie): il ponte � uno dei miei bersagli preferiti anche per provare le ottiche. Ne ho tantissime.

Visualizza sul GALLERY : 10.3 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 8.6 MB

A presto telefono.gif

Elio
Ssinatra
La terza la trovo davvero bella. Ottima composizione.
Ciao
Salvatore
francescosciatore
QUOTE(pes084k1 @ Dec 15 2012, 07:51 PM) *

Non male, trovo un po' pesante la dominante azzurra. Ne aggiungo qualcuna delle mie sullo stesso tema (tecniche varie): il ponte � uno dei miei bersagli preferiti anche per provare le ottiche. Ne ho tantissime.

A presto telefono.gif

Elio

Grazie Elio per il bel contributo al mio post...
mi sembra di capire che sei anche tu della mia zona...se magari vuoi uscire qualche uscitina fotografica contattami via messaggio privato o mail...
mi farebbe parecchio piacere conoscere qualcuno con la mia stessa passione!

QUOTE(Ssinatra @ Dec 16 2012, 01:41 AM) *
La terza la trovo davvero bella. Ottima composizione.
Ciao
Salvatore

Grazie ... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.