Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
PAS

A tutti gli amici di Primi Passi
Auguri di Buone Feste e di un felice e prospero 2013

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 851.4 KB

Valerio (e lo staff del Nikon Club)
smile.gif
marco_boz
Un augurio sincero Valerio!...a te ed a tutti voi dello staff!..... � un anno che sono con voi,....e devo dire che siete stati Grandi!!! Pollice.gif

un abbraccio

Marco
preziusin
Grazie signor STAFF!!!!
Auguroni anche a lei....
Scherzo, Valerio...Ottime feste a tutti voi che venite in nostro soccorso con una pazienza infinita (con me, Maurizio specialmente) e buon 2013!!
ciao biggrin.gif
ragem
Grazie Valerio!
Ricambio di vero cuore a tutti i membri dello staff con le congratulazioni per l'ottimo lavoro che svolgete!
Auguroni!
Alessandro
Leoca
Auguri anche da parte mia a tutto lo staff che pazientemente (almeno con me) ci guida e ci consiglia. Colgo l'occasione per dare gli auguri a tutti gli amici del forum.

BUON NATALE

Leo
Alex20
Grazie Valerio....
Augurissimi anche a te e a tutti gli altri dello STAFF........ siete stati veramente bravi a sopportarci...

Alex
Mauro Va
...ricambo di cuore

ciao
alessandro croce
Auguri a voi dello staff!
RosannaFerrari
Auguroni anche da parte mia a tutti Voi, siete grandi. E sopratutto pazienti!
Un caro saluto
Rosanna
Menszeta
Non posso che ripetere quanto detto sopra: auguri e grazie della vostra pazienza
Nicola
M4iedo
Auguri anche a tutti voi e grazie per lo spazio che ci concedete per essere aiutati a crescere.

Edo
federico777
Grazie, ricambio, auguri a tutti biggrin.gif

F.
giosuecorriere
grazie auguri a tutti i nikonisti e lo staff grazie.......
BETTALE
Auguri Staff!!!

Betta
annapat
Ringrazio e contraccambio Valerio biggrin.gif

Buone feste a tutto lo staff meraviglioso

Anna
carlo50t
Grazie messicano.gif Buon Natale e Buon 2013 a tutti... compresi.... ovvio.... rolleyes.gif tutti quelli che ho conosciuto durante il meeting "Rosso Sangria"... Michele...... Maurizio..... Francesco...... ecc....
ecco una foto di Torino dal campanile della Consolata.... peccato per la foschia.... c'era..... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 60.8 KB
e soprattutto buona luce a tutti.... sul forum come sempre foto eccezionali. guru.gif
Carlo
Rouge73
Tanti auguri di Buone Feste a tutti, Alessandro.
beppe terranova
auguroni a tutti voi................................

Peppe
gaeraciti
Grazie a tutto lo Staff, per gli auguri e per la presenza sempre attiva ed utile a tutti noi biggrin.gif

Ciao, Gaetano
Memez
grazie. auguri anche a voi! smile.gif
giuseppebuoncuore@libero.it
tantissimi auguri anche a voi.
borsalino
QUOTE(giuseppebuoncuore@libero.it @ Dec 17 2012, 11:16 AM) *
tantissimi auguri anche a voi.

Auguri da uno che non interviene mai...ma vi segue molto grazie siete Fantastici..!
Crisbisc
Auguroni anche a Voi

Cristian
dk_8911
Porgo anche io i piu' sinceri auguri a tutti voi!!!!

biggrin.gif

Saluti
Emanuele
supersonic
Grazie di cuore, auguroni a voi tutti.

Ciao.
Ysuerte
Grazie per gli auguri e per la pazienza! Ricambio di cuore!!
JD90
Auguri staff!!!
Jacopo
ant9521
Grazie mille, auguroni anche a voi

Anthony
exmimo
AUGURI !!!!
claudio-rossi
Auguri a tutti!!

Ciao

Claudio
ginevra931
Grazie mille!!! smile.gif
Infiniti Auguri anche a voi che ogni giorno fate un lavoro eccezionale in questo sito!!! biggrin.gif
cristian veltri
Auguroni a tutti, ma proprio a tutti eh, persino allo staff biggrin.gif
aldosartori
Secondo anno insieme ad un gruppo di "amici" con i quali ho condiviso un percorso di crescita fotogarfica e non...
Grazie a voi tutti e auguri di cuore!
dbertin
Ricambio gli auguri a tutto lo staff ed ai nuovi amici scoperti qui che mi hanno aiutato nei primi passi. Ho appena rivisto le mie foto del 2012 e devo dire che da gennaio a dicembre la differenza si vede....grazie anche a voi!!!!

Daniele
fralot
... Auguri Valerio ... ho ricevuto proprio da te la prima risposta su questo Forum alla mia prima apparizione ... la ricordo benissimo ... era un rispettosissimo consiglio ... e ne ho fatto tesoro ... grazie ... e Auguri enormi a tutti ... per andare avanti a Grandi Passi .... sia noi che voi ...

Franco
nigro simo
RICAMBIO DI CUORE GLI AUGURI...BUONE FESTE A TUTTI ...CIAO SIMONA
benocubes
Grazie di cuore.
Buone feste a tutti.

Teo
ggiordano58
Tanti auguri di buone feste a tutti.

Gaetano
trimix
Ricambio gli auguri a te ed a tutto lo staff e ne approfitto per ringraziarvi anche io per la vostra costante presenza

un saluto
Paolo
patrikanny
Alla faccia degli auguri!!! che fotina!!!! Complimenti a te ed a tutto lo staff!!!! AUGURI!!!!!
piero1146
Tanti auguri a tutto lo staff del forum che ci sopporta anno dopo anno.
visto che abbiamo scampato la fine del mondo (almeno per questa volta) faccio i migliori AUGURI di un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti i Nikonisti frequentatori del forum e non.
piero
clatin1976
Accendete la luce del Natale che sta nei vostri cuori... e fatela brillare anche per chi vi passa accanto... solo allora potrete dare un senso al vostro Natale! Tanti Auguri e giorni felici per tutti voi. smile.gif
Strega Elvira
Tanti affettuosi auguri a tutti anche da parte mia per un Natale all'insegna della serenit� (penso che ce la meritiamo alla fine di questo anno stressante, no?).
Speriamo che il 2013 porti con se buone nuove...e la possibilit� di vedere esaudito qualche desiderio.
Grazie mille allo staff ed a tutti gli utenti per la loro disponibilit� e pazienza!!!
truiz
Auguri a tutti e grazie al signor Staff!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.