Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
RosannaFerrari
Ciao, amici del Club

ecco alcune immagini scattate l'estate passata, durante il mio viaggio in Slovenia.

Ovviamente, C. & C. sempre graditi!

Un caro saluto a tutti!
Rosanna

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

3)
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
ragem
Belle foto e bei posti.
Unico commento che sento di fare � a riguardo della prima foto, non mi sarei lasciato scappare la possibilit� di ottenere un maggiore effetto seta sulla cascata, mi viene da pensare che eri senza cavalletto ma � comunque bella anche cos�.
Ciao Alessandro
Mauro Va
ottime foto Rosanna...
mi piace molto la prima sembra reale, la resa della caduta dell'acqua....

ciao
RosannaFerrari
QUOTE(ragem @ Dec 16 2012, 10:47 PM) *
Belle foto e bei posti.
Unico commento che sento di fare � a riguardo della prima foto, non mi sarei lasciato scappare la possibilit� di ottenere un maggiore effetto seta sulla cascata, mi viene da pensare che eri senza cavalletto ma � comunque bella anche cos�.
Ciao Alessandro

Bravo Alessandro, � giusto il tuo pensiero... Non avevo con me il cavalletto, sarebbe comunque stato impossibile piazzarlo, sia nei passaggi sulle passerelle, strettissimi, sia nei pressi della cascata, ove anche avvicinarsi a piedi era un'impresa... non tanto per l'asperit� del terreno, quanto per la marea di persone presenti in loco.
Grazie per il tuo commento, Alessandro, l'ho molto gradito.
Ciao. Rosanna

QUOTE(Mauro Va @ Dec 16 2012, 10:48 PM) *
ottime foto Rosanna...
mi piace molto la prima sembra reale, la resa della caduta dell'acqua....

ciao

Grazie Mauro per il tuo commento.
Pi� che l'effetto della caduta dell'acqua, a me piaceva molto il colore cangiante che assumeva nel piccolo laghetto sottostante. Era incredibile, il colore cambiava continuamente...minuto dopo minuto.
E' sempre un piacere ricevere la tua visita.
Ciao
Rosanna
PAS
Ciao Rosanna
L�acqua � la linfa vitale della Slovenia. Spettacolare soprattutto nella zona carsica.

Qui se non sbaglio eri a Kobarid nella zona delle cascate del Kozjak (forse ci siamo anche incrociati).

Tre buone foto con la prima in evidenza.

Complimenti
Valerio
RosannaFerrari
QUOTE(PAS @ Dec 18 2012, 11:34 AM) *
Ciao Rosanna
L�acqua � la linfa vitale della Slovenia. Spettacolare soprattutto nella zona carsica.

Qui se non sbaglio eri a Kobarid nella zona delle cascate del Kozjak (forse ci siamo anche incrociati).

Tre buone foto con la prima in evidenza.

Complimenti
Valerio

La Slovenia � una terra tutta da scoprire, la zona del Parco Nazionale del Triglav � spettacolare!
La zona sud occidentale, pure interessante dal punto di vista paesaggistico, quella che annovera tra le meraviglie, le grotte di San Canziano e di Postumia, sar� senz'altro oggetto di una prossima vacanza.
Qui, in realt�, ci troviamo nella zona di Bled (esattamente la Gola del Vintgar) per le prime due immagini, mentre la terza raffigura il Lago di Bohinj.
Grazie infinite Valerio, per il tuo commento!
Ciao
Rosanna
claudioorlando
Buone foto davvero. Ben composte e ben esposte. Solo nell'ultima mi convincono poco le fronde che dovrebbero far da quinta ma che invece secondo me disturbano un po'.
alessandro8c
Come composizione mi piace molto l'ultima, anche se avrei cercato di recuperare un po le luci del cielo...le altre un p� meno.
marco_boz
Molto belle Rosanna!!.... complimenti!... anche per me la prima ha un qualcosa di fiabesco in pi�! .. Pollice.gif smile.gif

un saluto

Marco
RosannaFerrari
Grazie infinite, ragazzi, per essere passati da queste parti e aver lasciato i vostri commenti e consigli.
Un caro saluto a tutti
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.